Dispensa Emilia La ristorazione tradizionale veloce e accessibile
QUINDICI MILIONI DI TIGELLE l’anno, oltre 3.000 kg di ragù alla settimana. DispensaEmilia, nata nel 2004 a Casalecchio di Reno (Bologna) da un’intuizione del fondatore e presidente Alfiero Fucelli, è il primo esempio in Italia di ristorazionetradizionale con servizio veloce. La società, che ha appena raggiunto il traguardo dei 20 anni, ha recentemente inaugurato a Ravenna il suo 50° ristorante, tutti gestiti direttamente dall’azienda, ed è presente in 7 regioni d’Italia (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana, Veneto e Campania). L’obiettivo del gruppo è proporre la tradizione della cucina Emiliana in una chiave moderna, attraverso un format che combina tutti i vantaggi di un fast food (velocità del servizio, semplicità del menu, prezzi accessibili) con le migliori caratteristiche di un ristorante tradizionale (qualità artigianale e un’atmosfera confortevole e accogliente). 🔗Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Dispensa Emilia. La ristorazione tradizionale, veloce e accessibile
- DispensaEmilia. La ristorazionetradizionale, veloce e accessibile
- All’iper sbarca DispensaEmilia fra pasta tradizionale e tigelle
- Nuova apertura a Ravenna: DispensaEmilia taglia il traguardo dei 50 ristoranti
- DispensaEmilia arriva al Centro Commerciale Lingotto di Torino
- DispensaEmilia: due nuovi ristoranti nel cuore del Veneto
- DispensaEmilia, la cucina modenese arriva nel veneziano
Dispensa Emilia. La ristorazione tradizionale, veloce e accessibile - QUINDICI MILIONI DI TIGELLE l’anno, oltre 3.000 kg di ragù alla settimana. Dispensa Emilia, nata nel 2004 a Casalecchio ... (msn.com)
- All’iper sbarca Dispensa Emilia fra pasta tradizionale e tigelle - Ha inaugurato nelle scorse ore, all’interno dell’area food del centro commerciale Puntadiferro, il nuovo ristorante marchiato ‘Dispensa Emilia’. Il ... (msn.com)