Bradley Wiggins | Adesso sono in un buon momento della mia vita
Una carriera da sogno, un post attività sportiva da incubo. Adesso per fortuna sembra essere tornata la luce da BradleyWiggins: il britannico trionfatore del Tour de France 2011, lo scorso anno ha dovuto dichiarare bancarotta, dopo aver accumulato oltre due milioni di sterline di debito.Le parole a Cyclingnews del britannico: “Rimpiango di non aver fatto attenzione ai miei affari finanziari quando correvo. È una delle cose che succedono agli atleti: guadagni molto e, se non fai attenzione, le persone se ne approfittano. Io venivo derubato a destra e a manca dalle persone che dovevano prendersi cura di me, contabili compresi”. Aggiunge: “Questa situazione è stata qualcosa che è stato fatto ai miei danni. Otto mesi dopo, è tutto cambiato. Le persone che sono responsabili stanno pagando un alto prezzo per quello che hanno fatto. 🔗Oasport.it

© Oasport.it - Bradley Wiggins: “Adesso sono in un buon momento della mia vita”
- BradleyWiggins, la luce in fondo al tunnel dopo la bancarotta: “Adesso è tutto cambiato, sono in un buon momento della mia vita”
- BradleyWiggins: La Rinascita Grazie a Lance Armstrong
- BradleyWiggins: "Felice di essere ancora vivo. Qualcuno ha giocato sporco con me"
- Il mostruoso debito di BradleyWiggins, raddoppiato a 2,5 milioni di euro: "Non ci sono pagamenti"
- Wiggins in bancarotta e depresso: "Armstrong mi vuole pagare la terapia"
- WIGGINS. LA BANCAROTTA, LA DISPERAZIONE E LA MANO TESA DI LANCE ARMSTRONG
Bradley Wiggins: “Adesso sono in un buon momento della mia vita” - Una carriera da sogno, un post attività sportiva da incubo. Adesso per fortuna sembra essere tornata la luce da Bradley Wiggins: il britannico trionfatore ... (oasport.it)
Bradley Wiggins, la luce in fondo al tunnel dopo la bancarotta: “Adesso è tutto cambiato, sono in un buon momento della mia vita” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Bradley Wiggins vede la luce in fondo al tunnel: “Sono stati anni difficili, ora credo che il meglio sia davanti a me” - L'articolo Bradley Wiggins vede la luce in fondo al tunnel: "Sono stati anni difficili, ora credo che il meglio sia davanti a me" è stato pubblicato per primo su SpazioCiclismo. (msn.com)