Monza occasione persa Izzo illude i biancorossi Il Parma impatta nel finale
di Michael CuomoMonzaNon è bastata neanche la scaramanzia, nemmeno quella. Quando Izzo, proprio lui, il condottiero della squadra, quello con la fascia al braccio, quello più acclamato dallo stadio, scaraventava in rete il vantaggio, Adriano Galliani salutava Massimiliano Allegri in tribuna lasciando il posto vuoto. Era tradizione di quando le cose andavano bene e meno bene, ed è tornata a esserlo ieri pomeriggio quando al Monza bastava mezz’ora di gestione per portare a casa i 3 punti. Quelli fondamentali, l’ultima chance, come aveva detto e ribadito Alessandro Nesta nell’ultima settimana. Invece no: a spezzare i sogni salvezza del Monza ci ha pensato Bonny, saltando i difensori come birilli e disegnando un arcobaleno all’incrocio più lontano di quelli che colorano il pomeriggio del Parma e facendo scendere i nuvoloni sulla Brianza. 🔗Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Monza, occasione persa. Izzo illude i biancorossi. Il Parma impatta nel finale
- Monza, ancora un’occasionepersa: il Parma impatta sull’1-1
- Monza, Nesta dopo il pareggio con il Parma: “Mancata una grande occasione”
- Monza-Lecce 0-0. Occasionepersa. Solo la traversa di Helgason: tutto il resto è noia
- Nesta: “L’ha vinta la Roma, non l’abbiamo persa noi. Ci mancano troppi giocatori”
- Monza - Lecce (0-0) Serie A 2024
- Al Lecce manca solo il gol, a Monza arriva il terzo risultato utile di fila
Monza, ancora un’occasione persa: il Parma impatta sull’1-1 - di Cristiano Comelli – Il Monza prova a prendere il largo ma il Parma rintuzza la fuga. Sfuma ancora una volta così per i biancorossi la ... (monzaindiretta.it)
Monza, Nesta dopo il pareggio con il Parma: “Mancata una grande occasione” - Il tecnico biancorosso analizza il mancato successo: "Avevamo la gara sotto controllo. Ora proviamo a lottare fino alla fine" ... (derbyderbyderby.it)
Izzo illude il Monza, ma un super gol di Bonny tiene il Parma a +3 sul terz'ultimo posto - Segna il difensore e Nesta sarebbe risalito a -7 dalla salvezza. Nel finale la magia dell'attaccante, che parte da centrocampo e poi trova il sette ... (gazzetta.it)