Maltempo il capo della Protezione Civile Ciciliano a Bologna | Per troppi anni è mancata manutenzione
“Per la prima stima dei danni occorre ancora tempo, ma per quanto riguarda le allerte e le misure precauzionali noi non possiamo sapere in anticipo quello che accadrà. Per troppianni abbiamo dimenticato di fare una gestione ordinaria dei nostri territori”. Nella sede regionale dellaProtezione. 🔗Bolognatoday.it

© Bolognatoday.it - Maltempo, il capo della Protezione Civile Ciciliano a Bologna: "Per troppi anni è mancata manutenzione"
- Maltempo, il capo della ProtezioneCivile Ciciliano a Bologna: "Per troppi anni è mancata manutenzione"
- «Per troppi anni abbiamo dimenticato la gestione ordinaria del territorio»
- Maltempo, Giani a confronto con il capo della Protezionecivile: "Il governo recepisca la richiesta di emergenza nazionale"
- Toscana ed Emilia Romagna, oggi è allerta arancione per rischio idraulico - A Barberino del Mugello 30 persone isolate, 3 in monastero
- Comunicato Regione: Maltempo. Il capo del Dipartimento nazionale della Protezionecivile, Fabio Ciciliano, nel pomeriggio a Bologna per fare il punto della situazione insieme al presidente de Pascale: "Una sinergia e una collaborazione costante che ha per
- Maltempo in Toscana, oggi Giani incontra il capoProtezionecivile
Maltempo, Ciciliano a Bologna “Per la stima dei danni in Emilia-Romagna occorre ancora del tempo” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Maltempo, Emilia-Romagna e Toscana contano i danni. Ancora allerta meteo lunedì, arriva una nuova perturbazione. Le previsioni - Sulla Toscana – già flagellata dal maltempo e dalla paura per la piena dell'Arno – è in arrivo una nuova perturbazione. Una nuova allerta che mette in stand-by ... (msn.com)
Il capo della Protezione Civile: «Le opere idrauliche vanno gestite» - «Con il presidente de Pascale ragionavamo sul fatto che la pianura è tale perché sono state fatte opere idrauliche – ha aggiunto Ciciliano – che come tutte le opere fatte dall’uomo vanno gestite». Per ... (msn.com)