Eccellenza Gigli | Montefano c’è da muovere la classifica A Montegranaro serve una prova di qualità

"A Montegranaro c’è da fare una grande gara". Lorenzo Gigli, direttore sportivo del Montefano, sul match di oggi. "Dobbiamo fare – aggiunge – un’altra prestazione all’altezza della situazione, come quella disputata sette giorni fa con la Maceratese, però stavolta dobbiamo muovere la classifica". I viola si confrontano con un avversario di valore. "Si tratta di una squadra forte e che può vantare un buon allenatore, in alcuni reparti non ha nulla da invidiare a chi sta nelle zone nobili della classifica. Dobbiamo fare una prestazione attenta a livello difensivo perché loro davanti hanno individualità di spicco". La squadra non solo deve limitare i punti di forza del Montegranaro, ma dovrà puntare sulla qualità dei suoi giocatori. "Dobbiamo sfruttare appieno le nostre qualità nei momenti chiave del match". 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

eccellenza gigli montefano c è da muovere la classifica a montegranaro serve una prova di qualità

© Sport.quotidiano.net - Eccellenza. Gigli: "Montefano, c’è da muovere la classifica. A Montegranaro serve una prova di qualità»

  • Eccellenza. Gigli: "Montefano, c’è da muovere la classifica. A Montegranaro serve una prova di qualità»
  • Eccellenza. "Serve un Montefano attento e concentrato contro la K Sport»
  • Strupsceki regala un punto al Matelica. Montefano torna a mani vuote da Osimo
  • ECCELLENZA. Osimana convincente contro il Montefano
Approfondisci su altre fonti

  • Eccellenza. "Serve un Montefano attento e concentrato contro la K Sport» - "Affrontiamo una delle squadre più forti, ma noi dobbiamo muovere la classifica in un turno in cui ci sono tanti scontri diretti". Lorenzo Gigli, direttore sportivo del Montefano, parla della ... (msn.com)
  • Eccellenza. Le raccomandazioni di Gigli:: "Montefano, a Urbino sono vietate distrazioni» - Lorenzo Gigli, direttore sportivo del Montefano, parla del delicato match a Urbino contro una squadra in salute, anche se su di lei pende il ricorso del Fabriano Cerreto sulla partita vinta sette ... (msn.com)
  • Eccellenza. "Montefano, a Monte Urano è un nodo cruciale» - Oggi l’ideale è rivedere a Monte Urano il Montefano ammirato contro l’Osimana, cioè una formazione determinata a portare a casa il risultato, con quella voglia di muovere la classifica che ti porta ad ... (sport.quotidiano.net)