Diddy per la prima volta davanti ai giudici si dichiara innocente
Piovono nuove accuse su Diddy, presentate lo scorso gennaio ed ad inizio del mese di marzo, alle quali il magnate del rap apparso in tribunale negli ultimi giorni, si dichiarainnocente.Nella giornata del 14 marzo Combs ha parlato per la primavoltadavanti alla corte dal suo arresto delo scorso settembre, a seguito delle accuse di traffico sessuale, criminalità organizzata ed induzione alla prostituzione. Apparso con barba e capelli completamente grigi (secondo alcune testimonianze), il rapper si è dichiarato innocente. L’accusa ha aggiunto che due donne presunte vittime accusano Diddy di lavori forzati e trattamento abusivo dei propri impiegati: il rapper ha riconosciuto di essere stato informato sui due nuovi capi d’accusa che hanno ampliato i presunti reati commessi nell’ambito dell’accusa di racket. 🔗Metropolitanmagazine.it

© Metropolitanmagazine.it - Diddy per la prima volta davanti ai giudici si dichiara innocente
- Puff Daddy ha chiesto un ordine restrittivo: "È impossibile avere un giusto processo"
- Jay Z torna in pubblico dopo le accuse di violenza, è sul red carpet con la moglie Beyoncé e la figlia
- Droghe, f*ck machine, viagra: ecco come funzionavano le “Wild King Nights” di Sean “Diddy” Combs
- Sette nuove accuse contro Puff Diddy: 'Coinvolte altre star'
- Justin Bieber torna sui social per la primavolta dopo il caso P. Diddy: pronto per nuova musica?
- Luigi Mangione e Puff Daddy hanno una cosa in comune: i loro avvocati difensori sono sposati tra loro
Diddy in tribunale per due nuove accuse, il suo aspetto preoccupa: «È entrato in aula con i capelli e la barba grigi». Come sta - Il produttore musicale Sean Diddy Combs è comparso in tribunale e si è dichiarato non colpevole rispetto a due nuovi capi d'accusa. È la prima volta che Diddy ha parlato ... (msn.com)
P. Diddy in tribunale si dichiara non colpevole - 15 mar 2025 - Il processo rimane fissato per il 5 maggio. Nessuna decisione sul video video di Combs e Ventura ... (rockol.it)