Bonus under 35 assunzioni giovani bloccate | decreto attuativo ritirato
Tutto bloccato per il Bonus assunzione giovaniunder 35: il governo ha recentemente approvato il decretoattuativo di quella misura annunciata come un’arma in più nella lotta alla disoccupazione giovanile, salvo poi ritirarlo.Poi il Bonus, che garantisce una decontribuzione pari a un massimo di 500 euro a lavoratore, è sparito dal sito ufficiale del governo, per poi ricomparire con la dicitura “non approvato”.Cos’è e a chi spettaIl Bonus assunzione giovaniunder 35 è una decontribuzione al 100% sui contributi a carico del datore di lavoro fino ad un tetto di 500 euro mensili a lavoratore, esclusi i premi Inail. Ma per le aziende con sede al Sud il tetto dell’esonero si alza a 650 euro al mese. L’importo massimo non può comunque superare il 50% del costo salariale annuo per il lavoratore assunto. 🔗Quifinanza.it

© Quifinanza.it - Bonus under 35, assunzioni giovani bloccate: decreto attuativo ritirato
- Bonusunder 35, assunzioni giovani bloccate: decreto attuativo ritirato
- Bonus giovani under 35: ritirato il Decreto attuativo
- Bonus assunzione giovani under 35: i CDL chiedono la modifica
- STOP AL BONUSASSUNZIONI GIOVANI UNDER 35, RITIRATO IL DECRETO ATTUATIVO PER LA DECONTRIBUZIONE FINO A 500€ AL MESE IN ATTESA DI NUOVE INDICAZIONI INPS
- Min. Lavoro – Decreto 27 febbraio 2025 : Bonusunder 35 solo per assunzioni dal 31.01.2025
- Bonusassunzioni giovani under 35: caos normativo, chi ha già assunto è fuori!
Bonus under 35, assunzioni giovani bloccate: decreto attuativo ritirato - Il Bonus assunzioni giovani under 35 c’è, anzi no: il decreto è stato approvato e poi ritirato. Gli imprenditori che avevano già assunto non incasseranno il sussidio ... (quifinanza.it)
Bonus Giovani, assunzioni under 35 a rischio: il decreto esclude chi ha già assunto - Il bonus per le assunzioni degli under 35 cambia dopo il decreto attuativo: solo chi assume dal 31 gennaio 2025 potrà beneficiarne. Ecco perché le imprese sono in difficoltà ... (quifinanza.it)
Bonus assunzioni giovani under 35: caos normativo, chi ha già assunto è fuori! - L’incentivo destinato a favorire l’occupazione giovanile attraverso uno sgravio contributivo totale per le assunzioni ... (msn.com)