Anche il Premio Raffaella Carrà al Pop Corn Festival del Corto
Al via il bando per Cortometraggi dell’ottava edizione del“Pop CornFestival del Corto”Scadenza: 2 giugno 2025, riconoscimenti in denaro, tra cui il PremioRaffaellaCarrà di 4mila euro all’idea più originaleVIII edizione – Porto Santo Stefano Monte Argentario (GR) – 25, 26, 27 luglio 2025 Scadono il 2 giugno 2025 le iscrizioni per partecipare all’ottava edizione del Pop CornFestival del Corto, evento di Cortometraggi, che si terrà in Piazzale dei Rioni a Porto Santo Stefano Monte Argentario (GR) il 25, 26 e 27 luglio 2025. Il Pop CornFestival del Corto, diretto da Francesca Castriconi, e organizzato dall’Associazione Argentario Art Day APS, è realizzato con il patrocinio del Comune di Monte Argentario e della Regione Toscana. Il bando prevede tre categorie: Corti Italiani, Corti Internazionali e Corti d’Animazione. 🔗Romadailynews.it

© Romadailynews.it - Anche il Premio Raffaella Carrà al “Pop Corn Festival del Corto”
- CINEMA, concorsi. Argentario, Pop Corn Festival del Corto 2025: proseguono le iscrizioni al concorso
- Pop Corn Festival del Corto: iscrizioni aperte fino al 2 giugno 2025 per la rassegna di Porto Santo Stefano
- Bailo Bailo, premiato in Spagna il musical che celebra Raffaella Carrà
- "Pop Corn Festival del Corto" 2024
- Pop corn Festival, premio Carrà ad 'Actos por partes' di Milan
- Mostra di Venezia, premio a Raffaella Carrà: "Sapeva parlare al cuore della gente"
Sudestival, si chiude con Lunetta Savino la 25esima edizione del Festival di Monopoli - Leggi su Sky TG24 l'articolo Sudestival, si chiude con Lunetta Savino la 25esima edizione del Festival di Monopoli ... (tg24.sky.it)
Raffaella Carrà, la casa non si vende (nonostante il prezzo dimezzato): i nipoti la tolgono dal mercato per ristrutturarla - Sono passati quasi quattro anni da quando la casa di Raffaella Carrà, la showgirl morta nell'estate del 2021, è stata messa in vendita. Da allora nessun acquirente ha ... (msn.com)
Raffaella Carrà, la casa a Roma non si vende (nonostante il prezzo dimezzato): i nipoti la tolgono dal mercato per ristrutturarla - Sono passati quasi quattro anni da quando la casa di Raffaella Carrà, la showgirl morta nell'estate del 2021, è stata messa in vendita. Da allora nessun acquirente ha ... (msn.com)