Ai domiciliari ma fuori casa a spacciare | 25enne in carcere
Tempo di lettura: 2 minutiNel quadro delle attività di prevenzione e contrasto alla criminalità sul territorio, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino ha aumentato i controlli nel capoluogo irpino. In questo fine settimana, in linea con le direttive del Prefetto, Dr.ssa Rossana Riflesso, i servizi svolti hanno avuto come obiettivi principali la prevenzione e la repressione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti nonché quella sull’abuso di alcolici e superalcolici tra giovani e giovanissimi con mirati controlli agli esercizi pubblici.In tale contesto, venerdì pomeriggio, i militari della Compagnia Carabinieri di Avellino hanno arrestato un venticinquenne per l’ipotesi di reato di “evasione e spaccio di sostanze stupefacenti”. Il giovane, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, a seguito di un controllo presso la propria abitazione, veniva rintracciato dai militari operanti, nei giardini di piazza Kennedy. 🔗Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Ai domiciliari ma fuori casa a spacciare: 25enne in carcere
- Avellino, ai domiciliari spaccia droga in piazza Kennedy: arrestato 25enne
- Ai domiciliari per reati persecutori, sorpreso fuoricasa: va in carcere
- Corona si presenta davanti a casa di Lacerenza (ai domiciliari)
- Corona fuori dalla casa di Davide Lacerenza per un’intervista. Lui dai domiciliari chiama la polizia
- Corona si presenta davanti a casa di Lacerenza (ai domiciliari)
- Monte San Giusto, è ai domiciliari ma lo trovano fuoricasa: denunciato per evasione
- Ai domiciliari, ma trovata fuori casa: 45enne reagisce aggredendo i carabinieri - La donna è stata trovata dai carabinieri della compagnia di Taormina fuori da casa sua, dove avrebbe dovuto essere ristretta agli arresti domiciliari. Alla vista della pattuglia la 45enne ha reagito ... (tempostretto.it)
Ospita un ragazzo per i domiciliari ma finisce male. "Ti accoltello": 50enne costretto a scappare da casa sua - Dopo alcune settimane i due hanno avuto uno scontro. Il proprietario di casa è fuggito e ha chiesto l'intervento della polizia. Si è aperto così un processo che vede il giovane egiziano imputato per e ... (milanotoday.it)
Evade dai domiciliari pur di non stare a casa con la famiglia, arrestato - Il 43enne è stato dichiarato in arresto e dopo l’udienza di convalida nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari ... (msn.com)