Thiago Motta Juve la rivelazione di Moretto | È molto più fuori che dentro indipendentemente dalla qualificazione in Champions League
ThiagoMottaJuve, la rivelazione di Moretto sul futuro del tecnico bianconero: tutte le dichiarazioni Matteo Moretto ha fatto il punto su quello che potrebbe essere il futuro della panchina bianconero e i possibili sostituti di ThiagoMotta alla Juve.PAROLE – «ThiagoMotta è molto più fuori che dentroindipendentementedallaqualificazione in Champions o meno. La Juve si sta guardando intorno, è uscito un nome altisonante come quello di Klopp che non ci risulta. Ci sono diversi nomi ma ad oggi la certezza è che Klopp alla Juventus non ci risulta». .com 🔗Leggi su Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Thiago Motta Juve, la rivelazione di Moretto: «È molto più fuori che dentro indipendentemente dalla qualificazione in Champions League»
- ThiagoMottaJuve, Romano: «Meno del 50% di possibilità...»
- La rivelazione dell’ex allenatore: “Non tornerà mai più alla Juventus”
- “Juventus, Motta non resterà”: la grossa rivelazione
- ThiagoMotta convoca per Juventus-Empoli la rivelazione del 2024 della Serie C, nasce una nuova stella
- “La Juventus ha contattato Xavi”: la rivelazione dell’Equipe che getta ombre sul futuro di…
- “Con ThiagoMotta non si parlano più”. La rivelazione dallo spogliatoio Juve
“Juventus, Motta non resterà”: la grossa rivelazione - Il futuro di Thiago Motta sulla panchina della Juventus è sempre più incerto. Le probabilità che l’allenatore resti sono inferiori al 50%. La Juventus sta attraversando una stagione complessa, caratte ... (msn.com)
Thiago Motta verrà esonerato o si dimetterà? La rivelazione dell’esperto di mercato non lascia spazio a dubbi! La situazione - Thiago Motta lascerà la Juve a campionato in corso? Il giornalista ha espresso il suo parere in merito: ecco cos’ha detto Nicolò Schira ha chiarito molto bene quale sarà il futuro di Thiago Motta. Il ... (juventusnews24.com)
Juventus, Thiago Motta allontana voci esonero, si mette in discussione ma non risponde su come è stato aiutato. Caso Locatelli - Thiago Motta è ad un bivio: in caso di mancato successo della Juventus, contro la Fiorentina, c'è il rischio di perdere il quarto posto in classifica e potrebbe arrivare l'esonero ... (sport.virgilio.it)