Prato | sfruttava operai e clandestini turni di lavoro massacranti Arrestata imprenditrice cinese

I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza, nell'ambito di un'operazione coordinata dalla Procura, hanno arrestato un'imprenditricecinese, legale rappresentante della società Oceano Tex srl di PratoL'articolo Prato: sfruttavaoperai e clandestini, turni di lavoromassacranti. Arrestataimprenditricecinese proviene da Firenze Post. 🔗.com

prato sfruttava operai e clandestini turni di lavoro massacranti arrestata imprenditrice cinese

© .com - Prato: sfruttava operai e clandestini, turni di lavoro massacranti. Arrestata imprenditrice cinese

  • Sfruttamento di immigrati clandestini: controlli in tutta Italia
  • Alviero Martini, così la borsa fabbricata dagli operai cinesi irregolari per 20 euro veniva venduta in negozio a 350
  • Prato: sfruttavaoperai e clandestini, turni di lavoro massacranti. Arrestata imprenditrice cinese
Approfondisci su altre fonti

  • Ditta sequestrata, sfruttava stranieri: "Ma ora proviamo a metterla in regola" - I due professionisti, di Prato e Roma, dovranno valutare se l’attività potrà riprendere mettendo in regola tutti i 64 operai. Altrimenti sarà avviata la procedura di liquidazione. Un test sul campo ... (lanazione.it)
  • Prato, 8 operai sfruttati denunciano: sequestrata una stamperia per abiti. Il viaggio da incubo dalla Cina a Chinatown - lavorare a Prato». Cominciano così i racconti degli otto degli operai cinesi della Arte Stampa Srl, una stamperia per abiti nel cuore della Chinatown pratese. Un inedito fiume di parole dette ai ... (corrierefiorentino.corriere.it)
  • Prato, adesso gli operai cinesi sfruttati denunciano chi li sfrutta: arrestati due imprenditori - Otto operai cinesi di una stessa azienda ... che deriva con tutta probabilità dell’appello del procuratore di Prato Luca Tescaroli, il quale nelle scorse settimane aveva promosso l’azione ... (corrierefiorentino.corriere.it)