Per celebrare i suoi 117 anni l’Inter crea una collezione con My Style Bags
Ancora una nuova collaborazione che vede il mondo della moda interagire con quello del calcio. My StyleBags, brand milanese di accessori famoso per il suo riconoscibile design contemporaneo e funzionale, abbraccia l’estetica e la filosofia identitaria dell’Inter per creare una capsule collection, in edizione limitata fatta di tre oggetti unici destinati a diventare iconici. La collaborazione nasce per celebrare i 117 anni di storia del club neroazzurro, non a caso la limited edition si riferisce alla produzione di soli 117 esemplari per ognuno dei prodotti, ognuno con un’etichetta numerata. La collezione, alla sua seconda edizione, si compone di un borsone da viaggio (Harvard Eskimo), un beauty-case (Berkeley) e uno zaino, tutti ovviamente realizzati in tessuto a righe neroazzurre. 🔗Leggi su Panorama.it

© Panorama.it - Per celebrare i suoi 117 anni, l’Inter crea una collezione con My Style Bags
- Per celebrare i suoi117anni, l’Inter crea una collezione con My Style Bags
- Interista 117 Edition, festeggiamo insieme! Iscriviti e continua a vincere
- Continua la rimonta dell’Inter sui social. È crisi in casa Juve: gli utenti condannano Thiago Motta
- Suora brasiliana amante del calcio è la persona più anziana del mondo
- Il Bari compie 117anni: a Palazzo di Città una mostra di maglie e cimeli biancorossi
- Buon compleanno Bari! 117anni di amore e passione festeggiati con tante iniziative in città
Lecce: 117 anni di storia, passione e appartenenza - Il 15 marzo di 117 anni fa, un gruppo di studenti fondava lo Sporting Club Lecce, gettando le basi di una squadra destinata a entrare nella storia della nostra terra. Da allora, il Lecce è diventato u ... (pianetalecce.it)
Il Lecce spegne 117 candeline: ma c'è poco da festeggiare - Il Lecce può anche vantare altri primati incredibili, come quello di Emerich Tarabocchia, il portiere che nella stagione 1974/75 stabilì il record di imbattibilità con 1.790 minuti senza subire gol, ... (tag24.it)
E’ morta a 117 anni perché… il suo DNA non sapeva di essere così vecchio - Gli scienziati hanno scoperto che i geni di Maria Branyas Morera "dicevano" alle sue cellule di avere 17 anni in meno. La donna possedeva anche un microbiota da neonato ... (dire.it)