Marzia Capezzuti al processo l’orrore delle sevizie subite | cosa era costretta a bere
Un incubo senza fine. È quello vissuto da MarziaCapezzuti, la 29enne milanese morta nel marzo 2022 dopo anni di torture e segregazione nella casa popolare di via Verdi a Pontecagnano, in provincia di Salerno. A raccontare gli orrori subiti dalla giovane è stata, davanti ai giudici della Corte d’Assise di Salerno, l’avvocata Stefania De Martino, la prima a denunciare nel febbraio 2021 la terribile situazione in cui si trovava Marzia.Un inferno quotidianoMarzia non aveva nemmeno un letto: era costretta a dormire e mangiare per terra. Ogni volta che qualcuno entrava in casa, veniva rinchiusa in uno sgabuzzino. Le violenze erano continue e crudeli: Barbara Vacchiano, tra i principali imputati del processo, le spegneva sigarette sulla pelle e le urinava addosso. La ragazza, completamente soggiogata, era persino costretta a bere l’urina dei suoi aguzzini. 🔗Leggi su Notizieaudaci.it

© Notizieaudaci.it - Marzia Capezzuti, al processo l’orrore delle sevizie subite: cosa era costretta a bere
- Omicidio MarziaCapezzuti, il racconto dell'orrore al processo: «Costretta a bere pipì e le spegnevano le sigarette sulla pelle»
- Testimonianza choc al processo per l’omicidio di MarziaCapezzuti
- Omicidio di MarziaCapezzuti, il racconto dell'orrore al processo: «Costretta a bere pipì»
- MarziaCapezzuti sequestrata e torturata per anni per il suo assegno di invalidità, poi uccisa: i suoi aguzzin
- Omicidio Capezzuti a Pontecagnano. Una testimone in aula: "Marzia costretta a bere pipì"
- Omicidio Capezzuti, ieri la prima udienza del processo: "Marzia era un fantasma"
Caso Marzia Capezzuti: sequestrata e costretta a bere la propria urina - La vicenda di Marzia Capezzuti, intrappolata in un incubo di abusi e silenzi istituzionali, svela la realtà di una vita spezzata e la necessità di ascoltare chi non ha voce. (news.fidelityhouse.eu)
Marzia Capezzuti segregata e torturata, l’orrore viene fuori: “Le urinavano addosso” - Segregata, torturata, umiliata e poi uccisa. È la tragica storia di Marzia Capezzuti, la 29enne originaria di Milano, il cui corpo fu ritrovato senza vita ... (thesocialpost.it)
Marzia Capezzuti torturata per anni per il suo assegno di invalidità, poi è stata uccisa. I suoi aguzzini a processo - Marzia Capezzuti è stata segregata, torturata, picchiata e uccisa. La 29enne, originaria di Milano, si era trasferita a Pontecagnano nel 2017 per amore: era innamorata di Alessandro, ... (ilmessaggero.it)