Elezioni a Taranto mugugni nel centrosinistra dopo la sintesi tra Pd e Con M5s | Serve discontinuità
Non si può ancora parlare di crepe ma i malumori sono reali. Nel centrosinistra sembrava che la designazione di Piero Bitetti a candidato sindaco potesse aver messo un punto fermo. E,. 🔗Leggi su Quotidianodipuglia.it

© Quotidianodipuglia.it - Elezioni a Taranto, mugugni nel centrosinistra dopo la sintesi tra Pd e Con. M5s: «Serve discontinuità»
Elezioni comunali di Taranto, Carrieri: «Vi spiego perché è saltato il progetto del Terzo Polo» - Parla l'ideatore di «Io C’Entro», l'associazione che avrebbe potuto essere l’ago della bilancia alle prossime amministrative. E, invece, così non sarà ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Taranto, ecco quando si andrà a votare - Fissate le date per le elezioni amministrative che come noto coinvolgeranno anche Taranto. Il Consiglio dei ministri ha dato disco verde al decreto elezioni che consentirà di votare in due giorni (dom ... (informazione.it)
Candidato sindaco Taranto, rinvio elezioni presidente Provincia - Se fosse confermata la giornata del 4 maggio per le elezioni del nuovo presidente della Provincia di Taranto, non potrebbero partecipare al voto i Comuni di Taranto e Massafra, attualmente commissaria ... (trmtv.it)