Barista perde un occhio dopo l’assalto del branco la raccolta fondi vola | È capitato a lui ma sarebbe potuto succedere a chiunque

Cremona, 15 marzo 2025 – Il 23 febbraio in cinque, poco più che ragazzi, avevano disturbato alcuni clienti fuori da un bar alle tre di notte. Il titolare era uscito per cacciarli via e si era trovato di fronte il gruppetto di forsennati che lo ha picchiato selvaggiamente, procurandogli la perdita di un occhio nonché ferite e contusioni per un colpo in faccia sferrato con un bicchiere, e poi pugni e calci mentre era a terra sanguinante. Alcuni responsabili del pestaggio hanno già un nome e sono stati arrestati dalle forze dell’ordine, prontamente intervenute. Con loro la giustizia farà il proprio corso, ma intanto pesano gli strascichi delle ferite che per guarire necessitano di cure e pure di denaro. Gli amici del Barista ferito hanno quindi aperto una sottoscrizione sulla piattaforma Gofundme con l’obiettivo di raccogliere almeno 50mila euro. 🔗Ilgiorno.it

barista perde un occhio dopo l assalto del branco la raccolta fondi vola è capitato a lui ma sarebbe potuto succedere a chiunque

© Ilgiorno.it - Barista perde un occhio dopo l’assalto del branco, la raccolta fondi “vola”: “È capitato a lui, ma sarebbe potuto succedere a chiunque”

  • Baristaperde un occhiodopo l’assalto del branco, la raccolta fondi “vola”: “È capitato a lui, ma sarebbe potuto succedere a chiunque”
  • Namibia, bimbo di 2 anni perde la vista da un occhiodopo contagio con herpes labiale
  • Barista pestato a Cremona dal branco che infastidiva i clienti: 36enne perde un occhio, compromesso l'altro
  • “Vieni al bar”: ma è una trappola. Perde un occhiodopo il pestaggio
  • Cliente importuna la barista e tira un pugno in faccia al fidanzato: condannato
  • Fa il bagno con le lenti a contatto ma perde la vista dopo un mese e mezzo di diagnosi sbagliate
Approfondisci su altre fonti

  • barista perde occhio dopoBarista perde un occhio dopo l’assalto del branco, la raccolta fondi “vola”: “È capitato a lui, ma sarebbe potuto succedere a chiunque” - In una Cremona sempre più violenta gli amici del ferito si sono alleati. La colletta ha già riscosso 30mila euro in tre giorni ma punta ai 50mila: “Un gesto violento e non giustificato ha distrutto la ... (msn.com)
  • Barista pestato a Cremona dal branco che infastidiva i clienti: 36enne perde un occhio, compromesso l'altro - Ha perso un occhio per aver provato ad allontanare un gruppo di disturbatori dal locale. Un barista di 36 anni è stato pestato brutalmente a Cremona da cinque persone, ora cercate dai carabinieri. (notizie.virgilio.it)
  • Picchiano barista a Cremona e poi scappano, 36enne operato d’urgenza a un occhio: ricercati gli aggressori - Dopo il pestaggio il gruppo è scappato e nel frattempo sono stati chiamati i soccorsi. L'ambulanza ha trasportato il barista all'ospedale di Cremona, dove è stato operato d'urgenza a un occhio. (fanpage.it)