Split Fiction la recensione della rivoluzione Coop
Nel panorama dei videogiochi Cooperativi, pochissimi studi hanno dato prova di talento e visione quanto Hazelight Studios. Capitanato dall’istrionico Josef Fares, il team ha ridefinito il concetto stesso di gioco a due, prima con A Way Out e poi con il pluripremiato (e bellissimo) It Takes Two. Ma se quel viaggio raccontava la fragilità di un rapporto in crisi, SplitFiction compie un enorme passo in avanti: un esperimento metanarrativo che fonde fantascienza e fantasy, immergendo i giocatori in un’odissea senza precedenti.La premessa è tanto bizzarra quanto brillante: due scrittrici, Zoe Foster e Mio Hudson, si ritrovano intrappolate nei loro stessi mondi immaginari. Il risultato? Un’esplosione di creatività, un viaggio tra dimensioni che si piegano e si trasformano al ritmo delle idee delle stesse protagonista. 🔗Game-experience.it

© Game-experience.it - Split Fiction, la recensione della rivoluzione Coop
- SplitFiction: il profumo di un altro capolavoro dopo It Takes Two
- Two Point Museum | Recensione - Visite guidate
- Half-Life 3 non sarebbe lontano (e promette una rivoluzione)
- Dynasty Warriors Origins Recensione: uno spettacolo, ma non una rivoluzione
- F1 24 – Recensione
- EA Sports FC 25 | Recensione - Piccoli passi verso la rivoluzione
Recensione Split Fiction: alla ricerca della propria metà perfetta - Finalmente abbiamo potuto mettere le mani su Split Fiction, nuovo gioco di Hazelight Studios, siamo pronti a parlarne in questa recensione. (tuttotek.it)
Split Fiction, un’esperienza co-op indimenticabile [RECENSIONE] - Abbiamo completato Split Fiction e ne siamo rimasti piacevolmente impressionati. Ecco la nostra opinione dell'ultimo titolo di Hazelight Studios. (lascimmiapensa.com)
- Recensione Split Fiction, un gioco che sfida le leggi della narrazione - Dopo il clamoroso successo di A Way Out e di It Takes Two (GOTY del 2021), Hazelight Studios torna con Split Fiction. (4news.it)