Saman tutti contro tutti Lo zio accusa i genitori e il fratello | No è stato lui
Bologna, 14 marzo 2025 – tutticontrotutti. È uno scambio di accuse incrociate al veleno tra i parenti coinvolti quello che va in scena alla terza udienza del processo d’appello a Bologna per l’omicidio di Saman Abbas, la 18enne di origine pakistana – ma che si faceva chiamare ‘Italian girl’ – uccisa nella notte tra il 30 aprile e il primo maggio 2021 nelle campagne di Novellara (Reggio Emilia). In primo grado, sono stati condannati all’ergastolo la madre, Nazia Shaheen, e il padre, Shabbar Abbas, e a 14 anni lo zio, Danish Hasnain. I cugini Nomanhulaq Nomanhulaq e Ikram Ijaz invece sono stati assolti in primo grado e sono quindi a piede libero, ma imputati in questo processo d’appello. Processo d'appello per il delitto Saman, le foto Il loro destino, però, è ancora tutto da scrivere. I giochi si riaprono, adesso, con le nuove testimonianze, come quella del fratello di Saman, Ali Heider, che all’epoca dei fatti aveva 16 anni, e le nuove dichiarazioni spontanee, come quello dello zio, che in aula parla per due ore. 🔗Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Saman, tutti contro tutti. Lo zio accusa i genitori e il fratello: “No, è stato lui”
- Saman, tutticontrotutti. Lo zio accusa i genitori e il fratello: “No, è stato lui”
- Saman, cominciato il processo d'appello. In aula la madre
- L’omicidio di Saman Abbas: “Mamma e papà non si accuseranno a vicenda”. VIDEO
- Processo Saman: il video che svela tutti i movimenti dei famigliari
- Quarto Grado, anticipazioni 28 febbraio: nuovo processo su Saman Abbas
- "Vi spiego perché i genitori, lo zio e i cugini di Saman sono tutti complici"
- Saman, in Corte d’Appello il video della Procura e il racconto del fratello. VIDEO - BOLOGNA – I movimenti degli imputati prima, durante e dopo il delitto mostrati in aula. Movimenti ripresi o ipotizzati. Quaranta minuti di fotogrammi montati in sequenza o con minuziose ricostruzioni ... (reggionline.com)
Processo Saman: il video che svela tutti i movimenti dei famigliari - Sono stati presenti tutti e cinque gli imputati ... Ali non ricorda cosa abbia fatto Shabbar, ma solo “che la mamma diceva a Saman di non andare”. Il giovane è tornato a puntare il dito contro lo zio ... (ilgiornale.it)
- Tutti contro tutti streaming - Scopri dove vedere Tutti contro tutti in streaming. Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di Tutti contro tutti in gratis con pubblicità, abbonamento, noleggio ... (comingsoon.it)