Sala vara il mini-rimapasto ma il neo-assessore Pd non deciderà sul Piano casa
Cambiare tutto – un rimpastino di assessori e deleghe – per non cambiare nulla. È la scelta abbracciata ieri da palazzo Marino, dopo lo scoppio dello scandalo dell’urbanistica, che aveva portato alle dimissioni dell’assessore alla casa Guido Bardelli (non indagato, ma citato nelle carte dell’indagine) lunedì scorso. Il sindaco Beppe Sala ha infatti nominato il suo successore: si tratta dell’ex sindaco di Trezzano sul Naviglio, Fabio Bottero.Tolta al nuovo assessore Bottero la delega sul PianocasaUn nome indicato (unilateralmente) dal Pd, che aveva chiesto a Sala discontinuità. Discontinuità che è arrivata, ma è stata “temperata” dal sindaco con la sottrazione al neo-assessore della delega più importante, quella per il Pianocasa, passata a un fedelissimo del sindaco, Emmanuel Conte, fino a ieri assessore alle Risorse finanziarie, da oggi promosso al ruolo di assessore al Bilancio, Demanio e Pianocasa. 🔗Leggi su Lanotiziagiornale.it

© Lanotiziagiornale.it - Sala vara il mini-rimapasto ma il neo-assessore Pd non deciderà sul Piano casa
- Salavara il mini-rimapasto ma il neo-assessore Pd non deciderà sul Piano casa
- Puglia, si dimette l’assessore alla Sanità Palese. Emiliano varamini rimpasto
- Salavara il mini-rimapasto ma il neo-assessore Pd non deciderà sul Piano casa
Sala vara il mini-rimapasto ma il neo-assessore Pd non deciderà sul Piano casa - Bottero nuovo assessore alla Casa. Prende il posto del dimissionario Bardelli. Il nome (indicato dal Pd) scontenta Verdi e Azione ... (lanotiziagiornale.it)
Rimpasto in Giunta a Milano: entra Bottero, piano-casa a Conte, Granelli passa alle opere pubbliche - Il nuovo assessore è l'ex sindaco Pd di Trezzano sul Naviglio: si occuperà dell'edilizia residenziale pubblica. La delega alla sicurezza viene attribuita in parte alla vice-sindaca Scavuzzo, ma Sala t ... (rainews.it)
Domani incontro tra Sala e l'assessore alla casa. Dimissioni probabili - Oggi l'atteso faccia a faccia tra il sindaco e l'assessore Bardelli, dopo le intercettazioni in cui criticava l'operato della squadra di governo. Possibile passo indietro. Fratelli d'Italia all'attacc ... (rainews.it)