Sacchi | Non ho nulla contro Allegri mi è solo capitato di muovere delle critiche al suo calcio Gazzetta
Il piano del Milan di domani? Tanti i nomi sul piatto e tante le opinioni discordanti. Arrigo Sacchi sulla Gazzetta dello Sport ha commentato quello di Massimiliano Allegri«Ho grande rispetto per Allegri e per il suo lavoro. È un allenatore che ha sempre fatto il suo dovere ovunque sia andato. Devo ammettere che a me piace un calcio diverso dal suo. Non c’è niente di male, è una questione di gusti. E, come dicevano i latini, de gusti»Ovviamente Sacchi non è un dirigente del Milan e non starà a lui fare questa scelta«Ci tengo a dire una cosa con molta chiarezza perché in passato ci sono stati troppi equivoci: io non ho nullacontroAllegri, mi è semplicemente capitato nelle stagioni precedenti di muoveredellecritiche al suo calcio e alle sue squadre. Tutto qui, niente di personale»In Italia ha vinto tantissimo: sei scudetti (uno con il Milan e cinque con la Juve), tre Supercoppe di Lega, cinque Coppe Italia. 🔗Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - Sacchi: «Non ho nulla contro Allegri, mi è solo capitato di muovere delle critiche al suo calcio» (Gazzetta)
- Sacchi: «Non ho nulla contro Allegri, mi è solo capitato di muovere delle critiche al suo calcio» (Gazzetta)
- Allegri al Milan? Sacchi vota no. "Bravo, ma non mi diverte. E in Europa con la Juve ha deluso"
- Milan, giusto ripartire da Allegri? Sacchi: "Lo rispetto ma preferisco un altro calcio"
- Milan, Sacchi dice no al ritorno di Allegri: "A me piace un calcio diverso dal suo"
- Gazzetta - Sacchi boccia Allegri al Milan
- Sognare non costa nulla: Arrigo Sacchi di nuovo in panchina?
Milan, Sacchi boccia Allegri: "In Europa non ha mai vinto. Difesa e contropiede, preferisco un altro calcio" - Arrigo Sacchi, grande ex-allenatore di Milan, Nazionale e non solo, ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha ... (msn.com)
- Sognare non costa nulla: Arrigo Sacchi di nuovo in panchina? - Ne ho tante. Ma se farlo in Italia non lo so ... Certo è che, se c’è qualcuno capace di sfidare il tempo e le convenzioni, quello è proprio Arrigo Sacchi. Sognare non costa nulla, e chissà che, in ... (trapanioggi.it)
- Sacchi, 'Tornare in panchina? Ho 78 anni, non sono matto' - "State scherzando? Al calcio ho dato tutta la mia vita, ma adesso, a settantotto anni, come posso pensare di tornare in panchina? Non sono mica matto". Arrigo Sacchi, intervistato da Gazzetta.it ... (informazione.it)