Pietro Perini lascia la presidenza dell’Anpi | | Grande impegno
Dopo oltre un lustro alla presidenza provinciale dell’Anpi di Ascoli, PietroPerini, figlio del comandante partigiano Spartaco, lascia il testimone che aveva raccolto dal compianto William Scalabroni. Ne ha dato notizia ieri la segreteria dell’Anpi ricordando che "Perini ha svolto il suo incarico con Grandeimpegno e vigore, trasmettendo specialmente ai più giovani l’amore per la libertà e la democrazia, per quei valori che avevano orientato la lotta al nazifascismo negli anni bui della nostra storia. La sua impronta ha certamente segnato la vita dell’Anpi e sarà di stimolo e esempio per chi prenderà il suo posto". In attesa della nomina del nuovo presidente, la rappresentanza dell’associazione è stata attribuita alla vice vicaria Rita Forlini. 🔗Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Pietro Perini lascia la presidenza dell’Anpi:: "Grande impegno"
- PietroPerinilascia la presidenza dell’Anpi:: "Grande impegno"
- Anpi Ascoli, PietroPerinilascia la presidenza
- PietroPerinilascia la presidenza dell’Anpi di Ascoli Piceno dopo oltre un lustro
- Un cambio al vertice dell'Anpi di Ascoli Piceno: PietroPerinilascia la presidenza dopo cinque anni
- Occupazione +0,5% nelle Marche nel 2024, in crescita le donne
- Aiaf, Pietro Poletto eletto nuovo presidente
Pietro Perini lascia la presidenza dell’Anpi:: "Grande impegno" - Dopo oltre un lustro alla presidenza provinciale dell’Anpi di Ascoli, Pietro Perini, figlio del comandante partigiano Spartaco, lascia il ... (msn.com)
Anpi di Ascoli Piceno, Pietro Perini lascia la presidenza - Dopo oltre un lustro alla presidenza provinciale dell'Anpi di Ascoli Piceno, Pietro Perini, figlio del comandante partigiano Spartaco, di cui ha incarnato l'eredità etica e umana, lascia il testimone ... (ansa.it)
Un cambio al vertice dell’Anpi di Ascoli Piceno: Pietro Perini lascia la presidenza dopo cinque anni - Pietro Perini lascia la presidenza dell'Anpi di Ascoli Piceno dopo cinque anni, segnando un'importante transizione per l'associazione nel promuovere i valori antifascisti e la memoria storica. (gaeta.it)
Como-Cagliari 0-1 LIVE: la sblocca Adopo calcionews24.com
Auto divorata dalle fiamme sulla Cimina | FOTO viterbotoday.it
Ispezioni ai viadotti ferroviari e nuovi allacci alla rete idrica: tutti i lavori stradali della settimana firenzetoday.it
"Il prossimo papa sarà Leone XIV": il messaggio scritto il giorno prima della fumata bianca da chi aveva ... ilgiornaleditalia.it
Italia, va a casa sua e lo accoltella per vendetta: lui in passato le aveva sfregiato il viso thesocialpost.it
Camion a fuoco in autostrada, traffico in tilt: la situazione tvzap.it