Pedullà | Il Napoli già lavora al futuro ciò significa che lavora su indicazioni di Conte
Conte resta a Napoli, oppure va via? È la domanda che in questi giorni si pongono tantissimi appassionati ed addetti ai lavori, dopo l’emergere di alcuni rumors che vorrebbero il tecnico salentino corteggiato da Juve, Milan e Roma. Un tema sul quale Alfredo Pedulla, noto giornalista ed esperto di calciomercato, non concorda col Napolista, come spiegato in un video pubblicato tramite il proprio account Youtube.«Conte viene accostato ad altre squadre in maniera abbastanza assurda per me. È chiaro che i bilanci verranno fatti a fine stagione, ma non credo dipenda dalla vittoria dello scudetto. Il Napoli già lavora al futuro, ciò significa che lavora su indicazioni di Conte», ha affermato Pedullà.Leggi anche: Il futuro di Conte a Napoli? Se il club non investirà su mercato e strutture, potrebbe lasciare dopo un annoIn contrasto dunque con quanto scritto dal Napolista e quanto sottolineato anche da Sky Sport in un collegamento con Ugolini «Credo che il futuro di Conte a Napoli dipenderà dalla volontà del club di assecondare Antonio Conte: una progettualità a medio termine, investimenti nel futuro calcio mercato, un progetto legato al centro sportivo. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - Pedullà: «Il Napoli già lavora al futuro, ciò significa che lavora su indicazioni di Conte»
- Pedullà: «Il Napoli già lavora al futuro, ciò significa che lavora su indicazioni di Conte»
- MERCATO - Pedullà: "Napoli? Il club sta già lavorando su indicazioni di Antonio Conte"
- Pedullà: "Futuro Conte, sta circolando una voce assurda! Indizio su dove allenerà l'anno prossimo"
- Pedullà: “Conte accostato ad altre squadre, ma l’indizio sul suo futuro è chiaro”
- Esclusiva: Napoli, preso Marianucci. I dettagli. E fari accesi su Beukema
- Napoli scatenato, Pedullà: "Non solo Marianucci: altri due nomi nella lista di Manna"
Napoli scatenato, Pedullà: "Non solo Marianucci: altri due nomi nella lista di Manna" - Il Napoli è già molto attivo in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni, quella estiva. La società azzurra ha infatti definito l'accordo con l'Empoli per Luca Marianucci. Il g ... (msn.com)
Calciomercato Napoli, Pedullà: "Colpo da 9 milioni di euro, deve solo firmare!" - Calciomercato SSC Napoli, Alfredo Pedullà ha parlato del mercato azzurro attraverso i suoi canali social: 'Nei giorni scorsi, il 26-27 febbraio, Fabrizio Corsi aveva annunciato dei dialoghi con De Lau ... (informazione.it)
Non solo Marianucci, Pedullà annuncia un altro possibile colpo: sfida all’Inter - Luca Marianucci è l’ultimo nome che aleggia in casa Napoli per la difesa del futuro. Il centrale di proprietà dell’Empoli, però, potrebbe non essere l’unico rinforzo in difesa. Il Napoli è già molto a ... (informazione.it)