Panchina Milan Max Allegri ecco perché Arrigo Sacchi dice no
Per la Panchina del Milan il nome di Massimiliano Allegri prende sempre più corpo, ArrigoSacchi però ha delle perplessità. Le parole.Il Milan deve riordinare le idee e prepararsi al rush finale della stagione, Serie A e Coppa Italia sono le competizioni che i rossoneri dovranno affrontare. Nel prossimo turno di campionato il Como farà visita a San Siro e i Diavoli di Sergio Conceiçao non potranno permettersi ulteriori passi falsi se vogliono sperare di riaprire i giochi per il quarto posto.L’ex allenatore del Diavolo ArrigoSacchi ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale parla del possibile ritorno di Max Allegri sulla Panchina rossonera. eccoperché secondo lui si dovrebbe puntare su un altro profilo, le parole:Che cosa pensa del possibile arrivo di Allegri?Ho grande rispetto per Allegri e per il suo lavoro. 🔗Leggi su Dailymilan.it

© Dailymilan.it - Panchina Milan, Max Allegri, ecco perché Arrigo Sacchi dice no
- PanchinaMilan, la Gazzetta in prima pagina: "Allegri divide"
- Galeone non ha dubbi: "Allegri sarebbe perfetto per iniziare un nuovo ciclo al Milan"
- Diavolo di un Max: Allegri sarà il prossimo allenatore del Milan?
- Milan al Max. Allegri di ritorno per rilanciare i rossoneri: è un progetto concreto
- Milan, rivoluzione di Cardinale: Allegri in pole per luglio. È l'uomo giusto? VOTA il sondaggio
- Paratici direttore sportivo e Allegri in panchina: le strategie del Milan per la prossima stagione. Ecco cosa
Calciomercato Milan, Allegri potrebbe fermare questa cessione! - Calciomercato Milan, il probabile arrivo di Max Allegri in panchina cambia il futuro di Rafael Leao: per il livornese è incedibile Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’eventuale, e ormai proba ... (informazione.it)
Allegri-Milan, tutto vero: “In due anni rivincerebbe lo scudetto” - Massimiliano Allegri potrebbe sedersi nuovamente sulla panchina rossonera: l’annuncio non lascia dubbi. Il Milan si prepara ad affrontare un finale di stagione importante. Serve concentrarsi sul campi ... (spaziomilan.it)
Leao Milan e il fattore Max Allegri, il tecnico potrebbe risultare un ruolo fondamentale: ecco come - Leao Milan e il fattore Max Allegri, il tecnico potrebbe risultare un ruolo fondamentale: ecco come. Le ultimissime notizie Massimiliano Allegri, attualmente svincolato e reduce dall’esperienza trienn ... (milannews24.com)