Omicidio Willy la mamma dopo sentenza d’Appello bis | “Fratelli Bianchi apprezzino di essere vivi”
La mamma di Willy Monteiro Duarte ha commentato sentenza d'Appello bis, che condanna Marco Bianchi all'ergastolo e Gabriele a 28 anni di carcere: "Mi auguro che imparino a rispettare gli altri, la sentenza non ci ridarà indietro Willy". 🔗Fanpage.it

© Fanpage.it - Omicidio Willy, la mamma dopo sentenza d’Appello bis: “Fratelli Bianchi apprezzino di essere vivi”
Potrebbe interessarti anche:
- OmicidioWilly, la mamma: "Spero che ragazzi apprezzino di essere vivi, mio figlio non tornerà"
- OmicidioWilly, la mammadopo sentenza d'Appello bis: "Fratelli Bianchi apprezzino di essere vivi"
- OmicidioWilly, la mammadopo l'ergastolo: «Spero che i Bianchi apprezzino di essere vivi, io quasi non ricordo la voce di mio figlio»
- Fratelli Bianchi, ergastolo per Marco e 28 anni a Gabriele: la sentenza dell'omicidio di Willy. La mamma: «Le
- OmicidioWilly Monteiro, la madre: "Nessun pentimento dai fratelli Bianchi"
- Willy Monteiro Duarte, la mamma: “un dono prezioso, amava il Natale”/ “Dio ci dà la forza di vivere in pace”
Omicidio Willy, la mamma dopo l'ergastolo: «Spero che i Bianchi apprezzino di essere vivi, io quasi non ricordo la voce di mio figlio» - «Le condanne non ci ridaranno Willy». Nessuna felicità, né soddisfazione nelle parole di Lucia Monteiro Duarte, la madre di Willy, il ventunenne ... (corriereadriatico.it)
Omicidio Willy, la mamma dopo sentenza d’Appello bis: “Fratelli Bianchi apprezzino di essere vivi” - La mamma di Willy Monteiro Duarte ha commentato sentenza d'Appello bis, che condanna Marco Bianchi all'ergastolo e Gabriele a 28 anni di carcere: "Mi ... (fanpage.it)
Omicidio Willy, la mamma: "La condanna non mi ridarà mio figlio. I Bianchi apprezzino di esser vivi" - Ergastolo è la condanna che i giudici della Corte d'Appello hanno stabilito per Marco Bianchi, mentre il fratello Gabriele Bianchi è stato condannato a 28 anni di carcere, riconoscendo solo a quest'u ... (youmedia.fanpage.it)