Migranti di nuovo sui binari disagi sulla Bari-Foggia
Ritardi superiori ai 60 minuti. Si tratta dell'ennesima interruzione alla circolazione ferroviaria da parte dei Migranti che scavalcano la recizione per uscire 🔗Leggi su Imolaoggi.it

© Imolaoggi.it - Migranti di nuovo sui binari, disagi sulla Bari-Foggia
- Migranti del Cara sui binari, ancora disagi sulla Bari-Foggia
- Migranti sui binari bloccano i treni tra Bari e Foggia: viaggiatori esasperati
- Persone sui binari nel tratto Bari-Foggia, tra Parco Nord e Santo Spirito: ritardi e disagi
- Migranti del Cara di Palese invadono i binari: circolazione ferroviaria rallentata
- Bari, migranti sui binari tra Santo Spirito e Parco Nord: disagi sulla rete adriatica
- Migranti del Cara attraversano binari a Santo Spirito: disagi alla circolazione ferroviaria
Migranti del Cara sui binari, ancora disagi sulla Bari-Foggia - Ancora disagi per i viaggiatori sulla tratta ferroviaria di Trenitalia Bari-Foggia per la presenza, per oltre un'ora a partire dalle 12.30, di migranti ospitati nel Cara di Bari-Palese sui binari tra ... (msn.com)
- Disagi sulla tratta ferroviaria Bari-Foggia: migranti bloccano i binari - Disagi per i viaggiatori sulla tratta Bari-Foggia a causa della presenza di migranti sui binari, con ritardi e cancellazioni di treni che hanno suscitato frustrazione tra i passeggeri. (gaeta.it)
Persone sui binari nel tratto Bari-Foggia, tra Parco Nord e Santo Spirito: ritardi e disagi - Con ogni probabilità si tratta di migranti ospitati nel vicino Cara (Centro per richiedenti asilo) di Bari-Palese che attraversano o costeggiando i binari dopo aver scavalato la recinzione del centro ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)