Marito e padre violento confermata la condanna a 8 anni

Orvieto, 14 marzo 2025 – Una vita familiare trasformata in inferno da un Marito e padreviolento per il quale la Corte d'Appello ha confermato la condanna ad otto anni di reclusione già emessa in primo grado. Al centro della vicenda c'è un cittadino straniero, residente con la famiglia in un paese dell'orvietano che per anni ha sottoposto a violenze continue la moglie e le tre figlie, due delle quali minorenni. Dopo anni di vessazioni, dolore e umiliazioni costanti, la moglie aveva preso la decisione di denunciarlo, rivolgendosi alle forze dell’ordine e ponendo fine a quel vero e proprio calvario. I giudici della Corte d’Appello hanno disposto come pena accessoria anche la sospensione della responsabilità genitoriale, la misura di sicurezza del divieto di svolgere lavori a contatto con minori e l'obbligo di tenere informati gli organi di polizia sulla propria residenze ed eventuali spostamenti per almeno un anno. 🔗Leggi su Lanazione.it

marito e padre violento confermata la condanna a 8 anni

© Lanazione.it - Marito e padre violento, confermata la condanna a 8 anni

  • Marito e padreviolento, confermata la condanna a 8 anni
  • Picchia la moglie e chiude il figlio in cantina, condannato marito e padreviolento
  • Firenze, 14enne telefona alla polizia: «Venite a casa, il babbo picchia me e la mamma»
  • Maltrattamenti, la gioia di Patrizia Cadau: "Il padre dei miei figli condannato anche in appello"
  • Dà fuoco alla moglie. Lei prima di morire dice alla figlia: "Mi ha chiuso nella macchina in fiamme"
  • Uccide il padreviolento con 34 coltellate: assolto perché era legittima difesa
Approfondisci su altre fonti

  • marito padre violento confermataViolentata per dieci anni dal padre e la madre non fa nulla per impedirlo: in carcere - Olbia Violentata per dieci anni dal padre. Senza che sua madre facesse niente per impedirlo, pur sapendo tutto. Per marito e moglie, oggi 13 marzo, si sono aperte le porte del carcere perché la senten ... (msn.com)
  • marito padre violento confermataCaso Pelicot, la figlia denuncia il padre: "Sedata e violentata per 10 anni" - La figlia 46enne di Gisèle Pelicot ritiene di essere stata vittima di abusi sessuali da parte del padre. A dicembre l'uomo è stato condannato a 20 anni di reclusione per stupro aggravato nei confronti ... (msn.com)