Maltempo allerte in Emilia Romagna e Toscana | scuole chiuse e timori per i livelli dei fiumi
Oltre all'EmiliaRomagna, saranno interessate dal Maltempo diverse altre Regioni italiane. Sulla Toscana è prevista un'allerta arancione, mentre l'allerta gialla riguarderà Lazio, Abruzzo, Marche, Umbria, Veneto, Lombardia, Campania, restanti settori di Emilia-Romagna e Toscana e tutto il MoliseL'articolo Maltempo, allerte in EmiliaRomagna e Toscana: scuolechiuse e timori per i livelli dei fiumi proviene da Il Difforme. 🔗Ildifforme.it

© Ildifforme.it - Maltempo, allerte in Emilia Romagna e Toscana: scuole chiuse e timori per i livelli dei fiumi
Potrebbe interessarti anche:
Maltempo - ancora allerta rossa in Emilia Romagna e Toscana
- Meteo, allerta rossa in Emilia-Romagna. Arancione sulla Toscana
- MEZZANOTTE/Maltempo, allerta in dieci regioni: scuole chiuse in EmiliaRomagna e Toscana
- Allerta rossa per le piogge in EmiliaRomagna: scuole chiuse e ordini di evacuazione a Bologna
- Maltempo, allerta meteo rossa in EmiliaRomagna, arancione in Toscana e gialla in 8 regioni: le zone a rischio
- Previsioni meteo - Allerta maltempo per Toscana ed Emilia-Romagna
- Allerta meteo arancione in EmiliaRomagna: in arrivo temporali, preoccupano i fiumi
Maltempo, allerta rossa in Emilia-Romagna: cresce livello fiumi. Pioggia al Nord e al Centro: le previsioni - Torna la paura a Bologna e provincia, ma anche nel Ravennate e in altre zone colpite dalle alluvioni dell'ottobre scorso e del maggio 2023. L'ondata di maltempo che sta interessando il ... (ilgazzettino.it)
Maltempo in Emilia Romagna e Toscana, le ultime notizie in diretta | Allerta meteo, scuole chiuse a Bologna - Giornata di allerta meteo rossa in Emilia Romagna. E' prevista molta pioggia nelle prossime ore e preoccupa la tenuta dei fiumi. Per questo molti comuni nelle province di Bologna e Ravenna, già ... (tg.la7.it)
Maltempo in Emilia Romagna e Toscana, allerta meteo oggi con forti piogge: preoccupano i fiumi - Il maltempo torna a fare paura soprattutto in Toscana ed Emilia Romagna. Evacuati i piani bassi a Bologna, preoccupano poi i fiumi. Oggi, in via precauzionale, molte scuole restano chiuse per ... (fanpage.it)