Allerta meteo arancione Oggi le scuole sono chiuse Il lago in piena fa paura
Scatta l’Allertameteo "arancione-tendente al rosso" dalle 8 alla mezzanotte di Oggi per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore e rischio idraulico sul reticolo principale. Per garantire la sicurezza dopo un vertice nel tardo pomeriggio avuto con la prefettura, è stata decisa la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado in quasi tutta la Versilia, a Viareggio, Camaiore, Massarosa, Forte dei Marmi, Seravezza e Stazzema, dove oltre all’istituto comprensivo, resterà chiuso anche il Museo storico della Resistenza di Sant’Anna. Fa eccezione solo Pietrasanta. A Viareggio restano chiuse anche le pinete e il viale dei Tigli. A Camaiore non si svolgerà neppure il mercato nel centro storico. Le previsioni meteo promettono ancora piOggia battente fino a domenica, con rischio di superamento dei livelli di guardia del lago di Massaciuccoli e anche nelle zone di costa si registra un innalzamento del livello del mare che ostacola il normale sbocco dei corsi d’acqua. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Allerta meteo arancione. Oggi le scuole sono chiuse. Il lago in piena fa paura
- Scuole chiuse per maltempo e allertameteo domani venerdì 14 marzo: l'elenco dei comuni interessati
- Allertameteo “arancione” per temporali forti e rischio idraulico e idrogeologico per la giornata di domani
- Allertameteo: scuole chiuse anche nel pisano
- VENEREDI’ 14 MARZO LEZIONI DA REMOTO PER ALLERTAMETEOARANCIONE
- Domani allertameteoarancione per rischio frane, allagamenti e forti temporali
- Allertameteoarancione, pericolo nubifragi in Toscana. Scuole a rischio chiusura
Maltempo, allerta meteo rossa in Emilia Romagna, arancione in Toscana e gialla in 8 regioni: le zone a rischio - Allerta meteo rossa venerdì 14 marzo in Emilia Romagna e arancione in Toscana. L’allerta gialla invece è prevista nel Lazio, Marche, Umbria, Veneto, Molise, Abruzzo, Campania e Lombardia. Domani ... (fanpage.it)
Allerta meteo arancione, pericolo nubifragi in Toscana. Scuole a rischio chiusura - In provincia di Firenze c’è la riapertura, anche per questa primavera, della Tenuta Schifanoia, che si trova nel comune di Scarperia e San Piero. Qui è possibile raccogliere i bulbi da portare a casa. (lanazione.it)
Meteo Toscana, è iniziata l’allerta arancione. Notte di controllo dei fiumi. Occhio alla pioggia - In un terreno già in parte saturo, le nuove abbondanti piogge che dovrebbero riversarsi sulla regione in questo venerdì 14 marzo potrebbero creare non pochi problemi. Scuole chiuse in decine di comuni ... (lanazione.it)