Lo scandalo dell' università fantasma Jean Monnet | sequestrati tre immobili tra Palermo Roma e Milano
Scatta un nuovo sequestro, dal valore complessivo di circa un milione e 200 mila euro, a carico di Salvatore Messina, ideatore dell'universitàfantasma "JeanMonnet". La guardia di finanza ha infatti messo i sigilli a tre immobili, intestati ad una società londinese, ma secondo l'accusa. 🔗Leggi su Palermotoday.it

© Palermotoday.it - Lo scandalo dell'università fantasma "Jean Monnet": sequestrati tre immobili tra Palermo, Roma e Milano
- Lo scandalo dell'università fantasma "Jean Monnet": sequestrati tre immobili tra Palermo, Roma e Milano
- Palermo, sequestro da 3,5 milioni all’università fantasma italo-bosniaca “Jean Monnet”
- Università fantasma a Palermo, le indagini svolte da una squadra di polizia italo-bosniaca
- Il «ricercatore fantasma» all'università: «Dal 2003 non pubblica nulla ma ha preso lo stipendio fino a 3.000 euro»
- Lo scandalo dell'università fantasma, medici finti in corsia?
- Università fantasma, la Bosnia vuole arrestare Messina ma è irreperibile
Lo scandalo dell'università fantasma "Jean Monnet": sequestrati tre immobili tra Palermo, Roma e Milano - I beni, secondo la guardia di finanza, seppure intestati a una società londinese sarebbero riconducibili a Salvatore Messina, ideatore dell'istituto. Si tratta di un locale commerciale nella zona di v ... (palermotoday.it)
Università fantasma, sequestrati tre immobili da un milione di euro riconducibili a Messina - I finanzieri del comando provinciale di Palermo, coordinati dalla procura hanno sequestrati tre immobili di rilevante valore a Salvatore Messina responsabile del Dipartimento di Studi Jean Monnet. Il ... (blogsicilia.it)
Università “fantasma” Jean Monnet: sequestri a Palermo, Roma e Milano - I finanzieri del Comando provinciale di Palermo hanno sequestrato, su disposizione della Procura della Repubblica, due appartamenti a Trastevere (Roma) e a Porta Venezia (Milano), e un locale ... (livesicilia.it)