Lite in strada degenera | preso a schiaffi e pugni dal rivale
Una Lite prima verbale e poi passata alle vie di fatto. Una discussione nata per un'auto parcheggiata davanti a un cancello. Nel veicolo un 35enne, preso a schiaffi e pugni da un 45enne. Il tutto è avvenuto nella mattinata di giovedì 13 marzo, nella zona di Fidene.Litedegenera a Fidene. 🔗Leggi su Romatoday.it

© Romatoday.it - Lite in strada degenera: preso a schiaffi e pugni dal rivale
- Lite in stradadegenera: preso a schiaffi e pugni dal rivale
- Lite familiare tra extracomunitari degenera in strada: tre persone in ospedale
- Litedegenera, pugni e calci in strada: quarantenne perde un dente
- Primavalle, lite tra adolescenti degenera in strada: ragazzino accoltellato da un 15enne
- Lite in stradadegenera: 47enne arrestato per tentato omicidio
- Siracusa, degenera la lite per un incidente: il folle duello in strada a colpi di motosega - Il video
- Lite degenera, pugni e calci in strada: quarantenne perde un dente - Genova. Lite in strada degenerata in violenza, la notte scorsa, in via Gramsci. Due uomini hanno iniziato a discutere sino ad arrivare alle mani, e uno dei due ha perso un dente a causa di un pugno. È ... (liguria24.it)
- Lite durante una cena degenera in caos: violenza, arresti e polemiche - Tuttavia, la serata ha preso una piega inaspettata quando una discussione è degenerata in una lite furiosa. La disputa si è spostata in strada, trasformando la zona in un campo di battaglia. Il 46enne ... (giornalelavoce.it)
- Lite familiare degenera a Catania: estrae un coltello e minaccia i parenti, 24enne denunciato - CATANIA – Un’accesa lite familiare tra due ex coniugi è degenerata a Catania in una violenta rissa, sedata solo grazie al tempestivo intervento della Polizia di Stato, che ha evitato conseguenze più ... (newsicilia.it)