Consiglieri comunali rinunciano al gettone di presenza e lo donano alla scuola media
I Consigliericomunali di minoranza del Comune di Racalmuto Giusy Petrotto, Giovanni Campanella e Paolino Mattina rinunciano al gettone di presenza e lo destinano allascuolamedia Pietro D'Asaro. Lo rendono noto dalla Dc. "Rinunciamo al gettone di presenza per tutto il mandato” così si sono. 🔗Leggi su Agrigentonotizie.it

© Agrigentonotizie.it - Consiglieri comunali rinunciano al gettone di presenza e lo donano alla scuola media
- Consigliericomunalirinunciano al gettone di presenza e lo donano alla scuola media
- Gli assessori Gianfranco Casale e Giacomo Paolo Caruso rinunciano alle cariche di consigliericomunali
- Sindaco e giunta rinunciano all’indennità per aprire un doposcuola gratuito per tutti
- Voltaggio. L’ex sindaco Giuseppe Benasso rinuncia alla carica di consigliere comunale.
- La rinuncia al "Sail GP": dolorosa, ma necessaria per questioni di bilancio
- 31/01/2023 – Dimissioni del consigliere comunale : breve raccolta di pareri e giurisprudenza
Salva Milano, il Sindaco Sala rinuncia ad agire, mentre le opposizioni chiedono le dimissioni - Oggi nel capoluogo lombardo si è svolto il primo consiglio comunale dopo lo scoppio dello scandalo legato a Giovanni Oggioni e al decreto Salva Milano. Dopo aver sostenuto per circa un anno l’adozione ... (panorama.it)
Circum, sottopasso addio: Eav si arrende e rinuncia - «Prendiamo atto che il Consiglio comunale tutto non vuole il sottopasso, andremo avanti con il progetto lasciando il passaggio a livello». Umberto De Gregorio ... (ilmattino.it)
Casandrino, 9 consiglieri si dimettono: azzerato il consiglio comunale - Nove consiglieri hanno rassegnato le proprie dimissioni a Casandrino: azzerato il consiglio comunale. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, venerdì 28 febbraio. Continua così la serie ... (occhionotizie.it)