Morto Gian Germano Giuliani imprenditore erede del digestivo Amaro Medicinale

Si è spento a Milano all’età di 88 anni GianGermanoGiuliani. Si tratta dell’imprenditore del celebre digestivoAmaroMedicinale”, erede del nonno farmacista GermanoGiuliani, che a fine ‘800 prese in mano l’Antica farmacia del Lazzaretto di Milano.  🔗Leggi su Tg24.sky.it

morto gian germano giuliani imprenditore erede del digestivo amaro medicinale

© Tg24.sky.it - Morto Gian Germano Giuliani, imprenditore "erede" del digestivo Amaro Medicinale

  • Lutto nell’imprenditoria: addio al famoso “papà” dell’Amaro Medicinale Giuliani
  • Addio a GianGermanoGiuliani, l’industriale dell’Amaro Medicinale
  • Addio a GianGermanoGiuliani, l’imprenditore del celebre Amaro Medicinale
  • Addio a GianGermanoGiuliani, erede del celebre amaro “medicinale”
  • Addio a GianGermanoGiuliani, erede del celebre amaro “medicinale”
  • Amaro Giuliani, mortoGianGermano erede del celebre digestivo: il successo grazie agli spot su Carosello
Approfondisci su altre fonti

  • morto gian germano giulianiÈ morto Gian Germano Giuliani, imprenditore dell’amaro medicinale - Imprenditore dell'amaro medicinale, Gian Germano Giuliani è morto a 88 anni. Era stato anche consigliere dell'Inter, di cui era tifoso. (lettera43.it)
  • morto gian germano giulianiMorto Gian Germano Giuliani, l’imprenditore dell’omonimo amaro - È morto all’età di 88 anni l’imprenditore Gian Germano Giuliani, erede della casa farmaceutica produttrice dell’omonimo amaro. La creazione dell’impresa si deve al nonno, Germano Giuliani, originario ... (msn.com)
  • morto gian germano giulianiAddio a Gian Germano Giuliani, l’industriale dell’Amaro Medicinale - Si è spento a 88 anni il nipote del fondatore della storica azienda farmaceutica. Fu tra i primi a intuire il potenziale della pubblicità televisiva, rendendo celebre il suo digestivo con Carosello. (laprovinciadivarese.it)