Vittorio Sgarbi la drammatica confessione sulla malattia | Faccio fatica sto male

Personaggi Tv, VittorioSgarbi si è racconta in un’intervista ad Antonio Gnoli su Robinson, l’inserto culturale del quotidiano La Repubblica, parlando apertamente delle sue condizioni di salute. Critico d’arte, politico, volto noto della televisione italiana e polemista instancabile, Sgarbi svela il peso della malattia — un intervento al cuore e un cancro alla prostata — che lo ha costretto a rallentare, trascorrendo molto tempo a letto. Un ritratto intimo che va oltre la sua immagine pubblica, ripercorrendo il suo rapporto con l’arena televisiva e il gusto per il confronto acceso. (segue dopo le foto)Leggi anche: “L’aria che tira”, Sgarbi spiazza tutti dalla Merlino: “Sto maleVittorioSgarbi, il drammatico racconto della malattia“Ho perso parecchia energia. Facciofatica in tutto. 🔗Leggi su Tvzap.it

vittorio sgarbi la drammatica confessione sulla malattia faccio fatica sto male

© Tvzap.it - Vittorio Sgarbi, la drammatica confessione sulla malattia: “Faccio fatica, sto male”

Potrebbe interessarti anche:

Vittorio Sgarbi - la figlia in ospedale da lui : "Situazione drammatica - dimagrito in modo irrecuperabile"

Vittorio Sgarbi - l’annuncio della figlia dall’ospedale : “Situazione drammatica”

Vittorio Sgarbi ricoverato al Gemelli - la figlia : “Situazione drammatica e irrecuperabile”

  • Sgarbi e il caso del Manetti rubato, la confessione del falsario: «Ho modificato io il quadro su sua richiesta»
  • Striscia la Notizia, "come si è presentato Giampiero Mughini in studio". Da Barbara Palombelli la più impensabile delle scelte
  • "Faccio molta fatica, sto male". VittorioSgarbi e il dolore della malattia, la terribile confessione
  • VittorioSgarbi, la drammaticaconfessione: “Ho un cancro”
  • “D’urgenza in sala operatoria”: Elenoire Casalegno, la drammaticaconfessione
  • Maurizio Costanzo, il dramma senza precedenti: “Non era mai successo prima” | parole strazianti
Approfondisci su altre fonti

  • Vittorio Sgarbi e il suo momento difficilissimo: “Sono bloccato a letto, fatico a lavorare. Sono come un treno fermo in una stazione sconosciuta” - Un ritratto inedito di Sgarbi, che ammette di vivere una fase difficile, tra problemi di salute e un senso di estraneità verso se stesso. La sua voce, raccontano, è cambiata: più grave, lenta, ... (msn.com)
  • vittorio sgarbi drammatica confessioneVittorio Sgarbi ricoverato: «La depressione? Un treno fermo in una stazione sconosciuta. Ho perso tanti chili, fatico a fare tutto» - Lo stato di salute di Vittorio Sgarbi ha fatto preoccupare già qualche settimana fa, quando si è mostrato al pubblico presente al Teatro Olimpico di Roma per assistere al suo ... (msn.com)
  • “Sono preoccupato”: la confessione in tv sulla salute di Sgarbi - Grande preoccupazione per le condizioni di salute di Vittorio Sgarbi ... stanco e più affaticato”. La confessione sulla salute Ma come sta davvero Sgarbi? Il critico d’arte ha spiegato ... (msn.com)