Stipendio marzo 2025 aumenti e arretrati del Comparto Funzioni Centrali non interessano la scuola
Un messaggio su NoiPA relativo ai dipendenti di ministeri, agenzie fiscali ed enti pubblici non economici (CompartoFunzioniCentrali) ha creato qualche dubbio in alcuni nostri lettori: ci sono già gli arretrati del CCNL 202224? No, il CompartoFunzioniCentrali non quello della scuola, che appartiene invece al settore Istruzione e Ricerca. L'articolo Stipendiomarzo2025, aumenti e arretrati del CompartoFunzioniCentrali non interessano la scuola . 🔗Leggi su Orizzontescuola.it
- Stipendiomarzo2025, aumenti e arretrati del Comparto Funzioni Centrali non interessano la scuola
- Stipendio statali di marzo2025: cedolino extra di 1000 euro per le Funzioni centrali. Importi più bassi per gli altri dipendenti PA
- Statali, il pasticcio dello stipendio di marzo: niente arretrati. Allarme dei sindacati: «Busta paga più bassa»
- NoiPa, il paradosso degli statali: scattano gli aumenti, ma a marzo lo stipendio è più basso
- Arretrati agli Statali: Emissione Urgente il 14 Marzo, Accredito il 21 Marzo
- Stipendi degli statali, in busta paga arrivano meno soldi rispetto a un anno fa: ecco perché e quando si…
Stipendio statali di marzo 2025: cedolino extra di 1000 euro per le Funzioni centrali. Importi più bassi per gli altri dipendenti PA - L'importo netto dello stipendio dei dipendenti statali di marzo 2025 è già online su NoiPA. In alcuni casi la retribuzione si è ridotta, per diversi motivi ... (leggioggi.it)
Statali, il pasticcio dello stipendio di marzo: niente arretrati. Allarme dei sindacati: «Busta paga più bassa» - I sindacati: «A marzo stipendio più basso dell’anno scorso senza aumenti e arretrati». La piattaforma NoiPa garantisce sugli aumenti dello stipendio nel cedolino ma non sugli arretrati (che arriverann ... (corriere.it)
Stipendio statali, stop a rinnovi di contratto e aumenti per un milione di dipendenti - Leggi su Sky TG24 l'articolo Stipendio statali, stop a rinnovi di contratto e aumenti per un milione di dipendenti ... (tg24.sky.it)