Paura a San Valentino Torio a fuoco tetto di una palazzina

Tempo di lettura: < 1 minutoPaura questa sera a San ValentinoTorio, in via Provinciale 153, dove un incendio, probabilmente causato dal malfunzionamento di una canna fumaria, ha rapidamente avvolto il tetto di una palazzina.Sul posto sono attualmente al lavoro le squadre dei Vigili del fuoco di Sarno, Nocera Inferiore e Centrale Salerno, supportate da due autobotti e un’autoscala, per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.Fortunatamente, al momento non si registrano feriti. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso, si indaga sulle cause dell’incendio. L'articolo Paura a San ValentinoTorio, a fuocotetto di una palazzina proviene da Anteprima24.it. 🔗Leggi su Anteprima24.it

Immagine generica

  • La bufera di SanValentino. Strade chiuse, alberi crollati. Paura per esondazioni e frane
  • Terni, celebrazione nella basilica di SanValentino: “Se ami non devi aver paura
  • Napoli. SanValentino di paura, scippa borsa a una ragazza in Piazza Bovio: arrestato dalla GdF
  • Pontificale di SanValentino. Mons. Soddu: “In questo Anno Santo, sanValentino ci esorta a non avere paura del fuoco purificatore di Dio; ci esorta ad accogliere la sua misericordia e a farla diventare operativa nella nostra vita, trasformata dal fuoco del suo a
  • SanValentino, Bohème e Casa delle farfalle: cosa fare nel weekend
  • Prende a martellate la moglie dopo una lite il giorno di SanValentino: il marito è stato arrestato
Approfondisci su altre fonti

  • La bufera di San Valentino. Strade chiuse, alberi crollati. Paura per esondazioni e frane - Via di Villamagna è stata chiusa per la caduta di un muro privato sulla strada tra le località Villamagna e Case di San Romolo (foto ... A Campi è tornata la paura per la pioggia, dopo l ... (lanazione.it)
  • Napoli. San Valentino di paura, scippa borsa a una ragazza in Piazza Bovio: arrestato dalla GdF - Napoli. Nella notte di San Valentino, militari del Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza di Napoli hanno arrestato in flagranza di reato uno scippatore di 31 anni, residente a Pozzuoli. In ... (laprovinciaonline.info)
  • Cosa diresti oggi a San Valentino? - Solo quando siamo in grado di amarci veramente possiamo offrire amore agli altri senza riserve, senza paura e senza bisogno di essere accettati in cambio. Oggi, quindi, a San Valentino, non mi limito ... (lapilli.eu)