Inchiesta Gintoneria il legale di Nobile e Lacerenza | Massima fiducia nell’indagine
“Noi abbiamo la Massimafiducia e il massimo rispetto per questa indagine, sia nei confronti dei pm sia nei confronti della Guardia di Finanza”. Così l’avvocato Liborio Cataliotti, difensore di Stefania Nobile e Davide Lacerenza, che si sono avvalsi della facoltà di non rispondere davanti al gip di Milano nell’interrogatorio di garanzia dopo i loro arresti per prostituzione e stupefacenti nell’Inchiesta sul locale milanese ‘La Gintoneria‘. “Finché ci sarò io a difendere, garantisco che quanto mi verrà concesso dai miei clienti al fine di collaborazione in questa indagine verrà fatto”, ha concluso Cataliotti. 🔗Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Inchiesta Gintoneria, il legale di Nobile e Lacerenza: “Massima fiducia nell’indagine”
- InchiestaGintoneria, il legale di Nobile e Lacerenza: "Massima fiducia nell'indagine" -
- Caso Gintoneria: Stefania Nobile non risponde al gip
- Davide Lacerenza, la spacconata in tribunale: come si è vestito. Lui e Stefania Nobile non rispondono al gip
- Milano, il legale di Stefania Nobile e Davide Lacerenza: "Massima fiducia nell'indagine"
- Gintoneria, Lacerenza e Nobile non rispondono al gip. Legale: “Fiducia nelle indagini”
- Nobile e Lacerenza non rispondono ai giudici. Il sistema Gintoneria: droga, prostituzione e soldi all’estero
Inchiesta Gintoneria, il legale di Nobile e Lacerenza: “Massima fiducia nell’indagine” - "Noi abbiamo la massima fiducia e il massimo rispetto per questa indagine, sia nei confronti dei pm sia nei confronti della Guardia di Finanza". Così ... (lapresse.it)
Nobile e Lacerenza non rispondono ai giudici. Il sistema Gintoneria: droga, prostituzione e soldi all’estero - Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, come anticipato dai rispettivi legali, Stefania Nobile, Davide Lacerenza e Davide Ariganello, i tre principali indagati ... (msn.com)
Stefania Nobile non risponde al gip nell'interrogatorio - Si è avvalsa della facoltà di non rispondere, come aveva preannunciato il legale Liborio Cataliotti, Stefania Nobile nell'interrogatorio davanti alla gip Alessandra Di Fazio, dopo la misura cautelare ... (ansa.it)