In bici scappa dalla polizia a tutta velocità e si schianta contro un palo | 17enne in prognosi riservata
Grosseto, 11 marzo 2025 – Quando ha visto le Volanti della polizia ha pensato solamente a fuggire e ha imboccato, in sella alla sua bici, a tuttavelocità il sottopassaggio tra via Aurelia Nord e via Giusti senza pensare a quello che sarebbe potuto accadere. Ma quando ha raggiunto la discesa ha perso l’equilibrio e si è schiantato contro un palo che delimita la strada. Il ragazzo, che ha 17 anni, è ora in prognosiriservata dopo essere stato ricoverato all’ospedale Misericordia di Grosseto. Era insieme a un altro giovane, non lontano dal sottopasso, vicino a una casa abbandonata che si trova a ridosso della ferrovia. Gli agenti delle Volanti, nei soliti giri di perlustrazione della città, hanno visto i due giovani e hanno cercato di fermarli per un controllo: ma uno è scappato a piedi mentre il 17enne, di origini nordafricane, invece, è saltato in sella alla bici e si è lanciato a tuttavelocità nel sottopassaggio di Barbanella. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - In bici scappa dalla polizia a tutta velocità e si schianta contro un palo: 17enne in prognosi riservata
- In biciscappa dalla polizia a tutta velocità e si schianta contro un palo: 17enne in prognosi riservata
- Polizia locale Bergamo: spacciatore scappa in bici, preso dopo inseguimento in via Mai con 21 dosi di cocaina
- Scappa al controllo in bici e si schianta su un palo
- Alassio, auto investe signora in bici e scappa: inseguito dalla polizia locale
- Alassio, auto investe signora in bici e scappa: inseguito dalla polizia locale
- Investe uomo in bici e scappa. Identificato dalla Polizia locale. Ferito accettato al pronto soccorso in codice rosso
- In bici scappa dalla polizia a tutta velocità e si schianta contro un palo: 17enne in prognosi riservata - Il minorenne ha imboccato il sottopassaggio tra via Aurelia Nord e via Giusti, ha perso l’equilibrio schiantandosi contro un palo. Ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Misericordia di Grosseto ... (lanazione.it)
Polizia locale Bergamo: spacciatore scappa in bici, preso dopo inseguimento in via Mai con 21 dosi di cocaina - Nella serata di sabato 8 marzo, gli agenti del Pronto intervento e del Nucleo interventi sicurezza urbana del comando di polizia locale di Bergamo, con il supporto dell’unità cinofila, hanno svolto un ... (bergamo.corriere.it)
Ruba alimenti in un supermercato, fugge in bici per un km: bloccata dalla polizia locale - È uscita dal supermercato, ha inforcato la sua bici ed è scappata per circa un chilometro. Prima inseguita dall'addetto alla sicurezza del negozio, poi dagli agenti della polizia locale di Bresso (Mil ... (milanotoday.it)