Giocatori strapagati che fine devono fare | Juve gli estremi rimedi di Briatore

Flavio Briatore perde le staffe. Accade dopo la sconfitta subita dalla Juventus contro l'Atalanta. Una sonora disfatta, dato che i bianconeri hanno perso 0 a 4. Quanto basta a scatenare l'imprenditore: “La Juve mi sembra che sia a un livello mai visto - ha tuonato su Instagram -. Avevamo una squadra con Allegri che era finita terza nel campionato e aveva vinto la Coppa Italia, però quando vinci secondo questa dirigenza mandi via la gente. Hanno mandato via Allegri, hanno mandato via i tre Giocatori internazionali, c'era il portiere e invece adesso è nel Barcellona, noi invece adesso abbiamo Di Gregorio. Come fai a mandar via Szcz?sny e prendere Di Gregorio? Danilo lo abbiamo trattato male, per noi è stato una bandiera. Cuadrado è stato mandato via e i nostri tifosi lo hanno fischiato”. E ancora: "Lì è brutto, cari tifosi. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

 giocatori strapagati che fine devono fare juve gli estremi rimedi di briatore

© Liberoquotidiano.it - "Giocatori strapagati, che fine devono fare": Juve, gli estremi rimedi di Briatore

  • Juventus, gli estremi rimedi di Flavio Briatore: "Giocatoristrapagati, che finedevono fare"
  • Ratcliffe: «Tagli ai dipendenti? Il ManUTD avrebbe finito i soldi a dicembre senza un intervento»
  • Briatore furioso sulla Juve, che attacco a Giuntoli: "Giocatoristrapagati, salari altissimi. E poi..."
  • Premier League, Ratcliffe: "Allo United giocatoristrapagati o modesti"
  • Briatore demolisce la Juventus: "Siamo dei pirla, tutti da mandare via. Allegri per ricostruire"
  • Caos Vlahovic, lite furiosa con i tifosi Juve a fine partita: cosa è successo
Approfondisci su altre fonti

  • Turris, regna il caos. Giocatori in sciopero, la fine è vicina - Regna il caos in casa Turris. Ieri i calciatori non hanno ricevuto alcuno stipendio e hanno disertato l'allenamento. Sciopero che dovrebbe continuare anche oggi se non dovessero arrivare i ... (msn.com)
  • Conceiçao a Dazn: "A livello di gioco potevamo fare meglio: siamo al Milan e i giocatori devono avere questa responsabilità" - I rossoneri, in vantaggio con Reijnders a fine ... a livello di gioco potevamo fare meglio: capisco l'ambiente ma dobbiamo essere più forti di questo, dobbiamo avere la testa giusta anche perché siamo ... (m.milannews.it)