Falso corruzione e truffa ai danni del Servizio Sanitario | 70 indagati maxi-operazione del Nas tra Napoli e Salerno
È in corso una maxi operazione dei carabinieri del Nas a Napoli e Salerno. Circa 300 militari stanno eseguendo un’ordinanza di misure cautelari nei confronti di 70 indagati, accusati di associazione per delinquere finalizzata al Falso ideologico e materiale, corruzione e truffa aggravata ai danni del Servizio Sanitario Nazionale. L’ordinanza è stata emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura, all’esito delle indagini coordinate dagli stessi pm partenopei.Il blitz è cominciato alle prime ore dell’alba, ma i dettagli non sono ancora noti. È prevista una conferenza stampa presso la Procura della Repubblica di Napoli alle ore 10:30 odierne.L'articolo Falso, corruzione e truffa ai danni del Servizio Sanitario: 70 indagati, maxi-operazione del Nas tra Napoli e Salerno proviene da Il Fatto Quotidiano. 🔗Ilfattoquotidiano.it![Falso corruzione da Ilfattoquotidiano.it falso corruzione e truffa ai danni del servizio sanitario 70 indagati maxioperazione del nas tra napoli e salerno]()

Ilfattoquotidiano.it - Falso, corruzione e truffa ai danni del Servizio Sanitario: 70 indagati, maxi-operazione del Nas tra Napoli e Salerno
- Falso, corruzione e truffa ai danni del Servizio Sanitario: 70 indagati, maxi-operazione del Nas tra Napoli e…
- Napoli: operazione dei NAS in corso. Indagini su falso ideologico e corruzione nel servizio sanitario, coin...
- Falsi vaccini, chiesto il rinvio a giudizio per le due dottoresse
- Falso, truffa e corruzione all'Umg di Catanzaro: arrestato l'ex rettore De Sarro
- Catanzaro: Associazione per delinquere, corruzione, falso, truffa aggravata ai danni dello Stato
- Animali maltrattati in laboratorio, corruzione e truffa: 11 arresti all'Università Magna Grecia e all'Asp di Catanzaro - I NOMI
-
70 indagati per falso ideologico e truffa ai danni del Servizio Sanitario Nazionale - Dalle prime ore della mattina è in corso un’operazione dei carabinieri del Nas nelle province di Napoli e Salerno. (napolitoday.it)
-
Truffe al sistema sanitario, 70 misure cautelari a Napoli e Salerno - Dalle prime ore della mattina è in corso una maxi-operazione dei carabinieri del NAS nelle province di Napoli e Salerno. 300 militari stanno eseguendo un'ordinanza applicativa di misure cautelari per ... (rainews.it)
-
False assunzioni per avere aiuti Covid - Un imprenditore edile di 63 anni originario di Pescara, la cui impresa ha sede legale a Cocullo, nell'Aquilano, oggi stato condannato dal giudice del Tribunale di Sulmona Concetta Buccini alla pena di ... (rainews.it)
Video Falso corruzione