Crolla Wall Street su timori economia Usa ma per Casa Bianca realtà è altra
Milano, 10 mar. (askanews) – I timori legati agli effetti della politica economica di Donald Trump hanno scosso la piazza finanziaria di Wall Street generando un crollo dei principali indici di riferimento. La caduta libera è iniziata presto, con tutti e tre i principali indici che hanno aperto in profondo rosso. Il Dow Jones ha chiuso in ribasso del 2,08%. Anche l’S&P 500 è crollato, lasciando sul terreno il 2,7%, mentre il Nasdaq, l’indice di riferimento per i titoli tecnologici, è andato in caduta libera a -4%, registrando il suo più grande calo giornaliero da settembre 2022. 🔗Leggi su Ildenaro.it
- Borse 10 marzo | Europa in rosso, tonfo WallStreet, Tesla a picco: pesano timori dazi e recessione Usa
- Tesla crolla a WallStreet, giù tutte le big tech: il timore dei dazi spinge i mercati al ribasso
- La diretta da WallStreet | Il Nasdaq chiude in profondo rosso (-4%) perché Trump non esclude una recessione. Crolla Tesla (-15,4%)
- CrollaWallStreet su timori economia Usa ma per Casa Bianca realtà è altra
- A WallStreetcrolla Big Tech: giù il Nasdaq e le magnifiche 7. Che cosa sta succedendo?
- Azioni Tesla a picco a WallStreet e Nasdaq in rosso, perché Trump e la Cina mettono in difficoltà la Borsa
Crolla Wall Street su timori economia Usa ma per Casa Bianca realtà è altra - Milano, 10 mar. (askanews) - I timori legati agli effetti della politica economica di Donald Trump hanno scosso la piazza finanziaria di Wall ... (notizie.tiscali.it)
Tesla crolla a Wall Street, l'effetto dazi affossa i titoli hi-tech - Wall Street procede in forte calo per i timori che una guerra commerciale possa provocare una recessione negli Stati Uniti. In particolare a essere ... (iltempo.it)
Borse, scattano i dazi cinesi: e l’incubo recessione fa crollare Wall Street - Sembra che l’entusiasmo della «rivoluzione Maga» si stia un po’ spegnendo e stia cedendo alle ritorsioni dei Paesi avversari, alla sfiducia delle borse e da ultimo alla ... (ilmessaggero.it)