Avis Bergamo celebra la forza delle donne | Lavorare in rete per fare la differenza

Bergamo. Un centinaio di persone hanno partecipato alla serata per celebrare la Giornata internazionale della donna organizzata da Avis Comunale Bergamo nella sera di domenica 9 marzo allo Spazio Polaresco.Nel dibattito, con l’intervento degli psicologi Martina Belotti e Daniele Valsecchi, si è affrontato il tema dell’essere donna, con spunti di riflessione sulla consapevolezza di sé e sull’identità femminile. L’incontro ha rappresentato un importante momento per fare il punto dei progressi raggiunti e dei diritti conquistati, e un’opportunità per interrogarsi su quali sfide le donne debbano ancora affrontare, come la disparità salariale, la discriminazione nei luoghi di lavoro e la complessa questione della violenza di genere.   “Iniziative come questa sono fondamentali non solo per trasmettere competenze pratiche, ma anche per rafforzare il legame tra le realtà che ogni giorno si impegnano per il benessere e la sicurezza delledonne – spiega Paolo Comana, presidente di Avis Comunale Bergamo – . 🔗Leggi su Bergamonews.it

avis bergamo celebra la forza delle donne lavorare in rete per fare la differenza

© Bergamonews.it - Avis Bergamo celebra la forza delle donne: “Lavorare in rete per fare la differenza”

  • AvisBergamocelebra la forza delle donne: “Lavorare in rete per fare la differenza”
Approfondisci su altre fonti

  • Avis Bergamo: donatori in crescita - Anno all’insegna della crescita, il 2024, per l’Avis comunale di Bergamo: l’associazione ha registrato un incremento del 2,73% nella raccolta di emocomponenti, con un totale di 7.479 unità ... (ecodibergamo.it)
  • Avis Bergamo, donatori in crescita nel 2024: i soci toccano quota 4.207 - Nel 2026 le celebrazioni per il 90° anniversario di Avis Comunale Bergamo. Nel 2024 crescono i donatori e le donazioni totali. (bergamonews.it)