Vittorio Sgarbi ricoverato per depressione | Ho perso parecchi chili faccio fatica in tutto medito sul destino che mi attende passo molto tempo a letto
Il critico d'arte ha raccontato dall'ospedale il momento che sta attraversando VittorioSgarbi ha parlato del difficile momento che sta affrontando, dal letto dell'ospedale in cui è ricoverato per una forte depressione. Il critico d'arte si è raccontato in un'intervista, dove ha parlato del s 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it

© Ilgiornaleditalia.it - Vittorio Sgarbi ricoverato per depressione: "Ho perso parecchi chili, faccio fatica in tutto, medito sul destino che mi attende, passo molto tempo a letto"
- VittorioSgarbiricoverato per forte depressione: "Ho perso parecchi chili, passo molto tempo a letto"
- VittorioSgarbiricoverato per la forte depressione, il dramma del critico: "Perso chili, fatico a fare tutto"
- “Ho perso parecchi chili. Faccio fatica in tutto. Trascorro una fase di meditazione dolorosa su quello…
- VittorioSgarbi in ospedale, il dramma della depressione: “Faccio fatica in tutto, penso al destino che mi attende”
- VittorioSgarbiricoverato per depressione: "Ho perso parecchi chili, faccio fatica in tutto, medito sul destino che mi attende, passo molto tempo a letto"
- VittorioSgarbiricoverato per una forte depressione: "Faccio fatica in tutto"
Vittorio Sgarbi ricoverato per una forte depressione: “Faccio fatica in tutto” - Il critico d'arte e personaggio televisivo parla del difficile momento che sta attraversando: "È una condizione morale e fisica che non posso evitare" ... (tpi.it)
Vittorio Sgarbi, il dramma in ospedale: “Faccio fatica in tutto, penso al destino che mi attende” - L’ex sottosegretario alla Cultura è ricoverato per una forte depressione dopo la malattia: “Ho perso parecchi chili e passo molto tempo a letto”. Come sta oggi ... (libero.it)
Vittorio Sgarbi ricoverato per forte depressione: "Ho perso parecchi chili, passo molto tempo a letto" - Qualche settimana fa, Vittorio Sgarbi ha portato al Teatro Olimpico di Roma il suo "Arte e fascismo", mostrandosi al pubblico dimagrito e affaticato. Il noto critico d'arte - che recentemente è stato ... (today.it)