Vecchioni e la dedica "alla mia meravigliosa compagna che non sta bene ma ha sempre 20 anni"
“Questa canzone è per la mia compagnameravigliosa da 43 anni. Questa compagna sfortunata, che oggi non sta nemmeno bene, ha scritto un libro stupendo”. Comincia così la dedica d’amore che Roberto Vecchioni fa a Daria Colombo, scrittrice e giornalista, oltre che moglie e madre dei suoi quattro figli (leggi qui l'inte. 🔗Leggi su Milleunadonna.it

© Milleunadonna.it - Vecchioni e la dedica "alla mia meravigliosa compagna che non sta bene ma ha sempre 20 anni"
- Un parco sarà dedicato a Quinto Vecchioni
- A Roma fine settimana dedicato alla festa della donna, poi Vecchioni e Settembre all'Auditorium
- Roberto Vecchioni elfo di Babbo Natale alla scuola della nipotina: «Non esistono bambini cattivi»
- Maturità 2024, Vecchioni e Alfa condividono una foto che gli studenti gli hanno dedicato
- Gli 80 anni di Roberto Vecchioni, 7 frasi indimenticabili delle sue canzoni
- Vecchioni "elfo" a scuola della nipote: la sua lezione ai bambini
- Che cos’è la felicità? Roberto Vecchioni svela il valore di essere felici - Che cos’è la felicità? Una meravigliosa riflessione di Roberto Vecchioni, ci dona una definizione matura e allo stesso tempo affascinante, nuova, priva dei soliti luoghi comuni o delle sontuose ... (libreriamo.it)
- Roberto Vecchioni: «C’è troppa violenza sociale nelle canzoni di alcuni rapper che i giovani ascoltano» - La genesi di ‘Luci a San Siro’ (compresa la versione cantata nel 1971 da Rossano intitolata ‘Ho perso il conto’), l’amore a bordo della 600 grigio topo della canzone, che parla della ... (rollingstone.it)
- Una frase di Roberto Vecchioni sul valore della vita - La citazione di Roberto Vecchioni tratta dal libro “Scacco a Dio” offre una profonda riflessione sul fluire inesorabile del tempo e sul ruolo degli esseri umani nella grande trama dell’esistenza. (libreriamo.it)