Sergiy Stakhovsky dal battere Federer a Wimbledon al fronte in Ucraina | Pronto a morire capisco se il mondo pensa ad altro
SergiyStakhovsky, dal battere nientemeno che Roger Federer a Wimbledon al fronte in Ucraina dopo l’invasione da parte della Russia. La sua è la storia di molti ucraini, persone normali che da ormai oltre tre anni hanno imbracciato le armi per combattere per il proprio Paese. Tre anni in cui la vita è totalmente cambiata: da allora, infatti, SergiyStakhovsky ha divorziato dalla moglie e vede pochissimo i figli, appena un paio di volte all’anno. Un dramma, che è il dramma di tutta la gente Ucraina, raccontata ai microfoni de L’Équipe.Stakhovsky inizia con una riflessione che riguarda come ora la guerra in Ucraina sia percepita: “Non direi che il mondo si è dimenticato. Semmai, si è abituato – spiega –. Ognuno ha la propria vita da vivere, il proprio quotidiano. Non si può vivere la propria esistenza attraverso la guerra in Ucraina, è normale. 🔗Leggi su Sportface.it
Potrebbe interessarti anche:
Puppo : “Sinner poteva battere anche Rune 3-0. Sonego mi ricorda Windisch”
Ascolti tv lunedì 17 marzo : Belcanto - 99 da battere - Lo stato delle cose - Grande Fratello
"Battere gli ucraini nel Kursk il più presto possibile" : l'annuncio di Putin
- Stakhovsky batteva Federer, è da tre anni al fronte: «Morirò per l'Ucraina, ma vi capisco se non vi importa più
- Stakhovsky, il tennista in guerra: "So che morirò. Vorrei rivedere mia moglie e chiederle perdono"
- Stakhovsky, tennista al fronte ucraino: «Nadal e Federer tacciono ma li capisco: non è la loro guerra. Ho...
- Il soldato Stakhovsky, dalla racchetta al fucile
- "Ho ucciso coi compagni. E se avessi Putin qui..."
- SergiyStakhovsky, dal battereFederer al fronte ucraino
Stakhovsky, il tennista in guerra: “So che morirò. Vorrei rivedere mia moglie e chiederle perdono” - Sergiy Stakhovsky, ex tennista numero 31 al mondo che ha stravolto la sua vita per combattere per la sua Ucraina contro la Russia, ha parlato della sua ... (fanpage.it)
“Ho battuto Federer a Wimbledon, morirò per l’Ucraina al fronte. E i miei figli non mi capiscono” - L'ex tennista Sergiy Stakhovsky a L'Equipe: "Ci siamo abituati all'orrore, dopo tre anni. Con Trump è peggiorato tutto" ... (dire.it)
Stakhovsky batteva Federer, è da tre anni al fronte: «Morirò per l’Ucraina, ma vi capisco se non vi importa più» - La disarmante intervista a L'Equipe dell'ex tennista: "Non vedo più i miei figli, vorrei solo chiedere perdono a mia moglie" ... (ilnapolista.it)