Partita praticamente perfetta il voto all’azzurro è da urlo | le pagelle di Napoli-Fiorentina
Il Napoli vince e convince (ancora) contro la Fiorentina. Dopo un periodo buio, gli azzurri tornano alla vittoria anche grazie ad un uomo chiave. Il risveglio per i tifosi del Napoli sarà senza dubbio magico. Vittoria meritatissima contro la Fiorentina, un solo punto di distacco dall’Inter e sole dieci giornate al termine del campionato. I presupposti per avvicinarsi allo Scudetto ci sono tutti, ma serviranno prestazioni come quella andata in scena ieri. Il successo ottenuto al Maradona è frutto del lavoro di squadra, anche se il merito va dato ad un azzurro in particolare che è riuscito a mettere in campo una prestazione autorevole. Lukaku leader contro la Fiorentina: voto da record in pagella!Finalmente Romelu Lukaku. Sarà stato questo il pensiero dei tanti, tantissimi tifosi napoletani presenti allo stadio durante il match contro la Fiorentina. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

© Spazionapoli.it - “Partita praticamente perfetta”, il voto all’azzurro è da urlo: le pagelle di Napoli-Fiorentina
- Le pagelle di Lukaku: una partitapraticamenteperfetta. Solo briciole per Pablo Marí
- Lukaku strepitoso, le pagelle dei quotidiani: "Una partitapraticamenteperfetta"
- Padova-Albinoleffe 3-0, i biancoscudati ritrovano il successo e volano a +5 dal Vicenza
- Contropagelle: Bastoni un campione, applausi a Lautaro.
- Atalanta-Cagliari 0-0, pagelle e tabellino: Caprile decisivo, Samardzic in affanno
- Primavera, le pagelle – Che Cremo! Prendi, un muro in difesa
- Udinese, Bijol: "Partita perfetta? No perché altrimenti avremmo vinto" - Queste le parole del difensore sloveno: "Abbiamo fatto una grande partita, non perfetta, perché è perfetta se vinci. Abbiamo creato tanto, difeso bene, è stata una partita bella anche da guardare. (msn.com)
- La partita perfetta di Cesc Fabregas - Si dice «partita perfetta», perfect game. Nel calcio non esistono canoni per giustificare tale espressione. Non basta non subire gol, non concedere occasioni, e nemmeno vincere. Non c’è una ... (cdt.ch)
- Atalanta-Cagliari, una direzione di gara perfetta per Marchetti! Voto e giudizio all’arbitro - Atalanta-Cagliari, una direzione di gara alquanto perfetta al Gewiss Stadium per Matteo Marchetti. Vediamo il voto e il giudizio all’arbitro E’ andata in scena Atalanta–Cagliari nella giornata di ieri ... (cagliarinews24.com)