Il sindaco di Venezia partecipa al digiuno per Alberto Trentini
Sono 46 le persone che stanno digiunando oggi, lunedì 10 marzo, per chiedere il rilascio AlbertoTrentini, nell'ennesimo giorno del "digiuno a staffetta" lanciato dalla famiglia e dagli amici per mantenere alta l'attenzione sul caso del cooperante Veneziano detenuto in Venezuela dal 15 novembre. 🔗Veneziatoday.it

© Veneziatoday.it - Il sindaco di Venezia partecipa al digiuno per Alberto Trentini
Potrebbe interessarti anche:
- Il sindaco di Veneziapartecipa al digiuno per Alberto Trentini
- Adesione di ROMA CAPITALE alla manifestazione
- Venezia, il sindaco Brugnaro e l'«ossessione» per l'area dei Pili al centro dell'inchiesta: «Fu l'unico a partecipare all'asta e la pagò 5 milioni di euro»
- Studenti napoletani al Gran ballo di Natale a Venezia, offesi con frasi razziste e omofobe
- Ordine pubblico nelle città: il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi in Veneto
- Inchiesta Venezia su corruzione nel Comune, indagato il magnate di Singapore Kwong
Il sindaco di Venezia partecipa al digiuno per Alberto Trentini - Adesione del primo cittadino all'iniziativa lanciata dai genitori del cooperante 45enne, prigioniero dal 15 novembre in Venezuela. L'annuncio sui canali social ... (veneziatoday.it)
Speranzon a Un giorno da pecora: «Sindaco di Venezia? La disponibilità non si nega» - A Venezia si voterà per il sindaco il prossimo anno, ma c'è già chi pensa che il prossimo primo cittadino possa essere uno di FdI. Raffaele Speranzon, senatore ... (msn.com)
Inchiesta Venezia, il «blind trust» del sindaco e la trattativa sul terreno dei Pili: a Brugnaro 12 milioni in quattro anni - Gli incarichi allo stesso studio legale. L’ultima difesa di Lotti: «Tutto falso, nuovo interrogatorio» ... (corrieredelveneto.corriere.it)