Usa il secret service spara a un uomo alla Casa Bianca | Ha brandito un’arma
Il secretservice degli Usa (Usss) che garantisce la sicurezza del presidente degli Usa ha sparato a un uomo armato poco lontano dallaCasaBianca. Il soggetto non è stato ucciso e si trova ora in ospedale. Secondo il capo delle comunicazioni del secretservice Anthony Guglielmi, l’Usss ha ricevuto informazioni circa un «individuo suicida» che stava viaggiando verso Washington dallo Stato dell’Indiana. Il portavoce ha affermato in una dichiarazione che i membri dell’USSS hanno visto una persona corrispondente alla descrizione dell’uomo aggirarsi vicino allaCasaBianca. Anche un’auto parcheggiata nei paraggi corrispondeva alla descrizione fornita dalla segnalazione. «Quando gli ufficiali si sono avvicinati, l’individuo ha branditoun’arma da fuoco e ne è seguito uno scontro armato, durante il quale sono stati sparati dei colpi dal nostro personale» ha affermato Guglielmi. 🔗Leggi su Open.online
- Usa, media: SecretServicespara a uomo armato nei pressi della Casa Bianca
- Uomo armato vicino alla Casa Bianca, sicurezza apre il fuoco: cosa è successo
- Usa, il secretservicespara a un uomo alla Casa Bianca: «Ha brandito un’arma»
- SecretServicespara a uomo armato nei pressi Casa Bianca
- VIDEO Siria, a Idlib i funerali di membri delle forze di sicurezza uccisi negli scontri - LaPresse
- Paura per Trump, il SecretServicespara a un uomo armato fuori dal suo golf club
Usa, Secret Service spara a uomo armato nei pressi della Casa Bianca - Il Secret Service, che garantisce la sicurezza del presidente Usa, ha sparato a un uomo armato nei pressi della Casa Bianca a Washington, poco dopo la mezzanotte. Lo riporta la Nbc. L’uomo non è stato ... (msn.com)
Usa, Secret Service spara a uomo armato vicino Casa Bianca - (Adnkronos) - Agenti del Secret Service hanno sparato a un uomo armato vicino alla Casa Bianca. Lo ha reso noto la stessa agenzia d'intelligence, stando a quanto riferito da Sky News. Il Secret Servic ... (msn.com)
Secret Service spara a uomo armato nei pressi Casa Bianca - Il Secret Service, che garantisce la sicurezza del presidente Usa, ha sparato a un uomo armato poco lontano dalla Casa Bianca. L'uomo non è stato ucciso e si trova ora in ospedale. (ANSA) ... (ansa.it)