Ruba cinque bottiglie di champagne per un bottino di 1 200 euro | denunciato

E’ entrato nel supermercato recandosi dove erano esposte le bottiglie di “champagne” e, dopo averne prese 5 del valore di 1.200 euro le ha nascoste all’interno del giaccone uscendo senza pagare. Il 'colpo' non è riuscito perché le immagini delle dalle telecamere lo hanno sorpreso in flagrante. I. 🔗Leggi su Parmatoday.it

ruba cinque bottiglie di champagne per un bottino di 1 200 euro denunciato

© Parmatoday.it - Ruba cinque bottiglie di champagne per un bottino di 1.200 euro: denunciato

  • Rubacinquebottiglie di champagne per un bottino di 1.200 euro: denunciato
  • Ruba 5 bottiglie di champagne per un valore di 2.500 euro: arrestato
  • Ruba 5 bottiglie di champagne per un valore di 2.500 euro: arrestato
  • Orta di Atella. Ruba 5 bottiglie di champagne in un cash and carry. Arrestato 34enne.
  • Campania. Ruba uno champagne da 2500€: arrestato
  • Pioltello: Signora "chic" beccata a rubare champagne al supermercato
  • ruba cinque bottiglie champagneRuba 5 bottiglie di champagne per un valore di 2.500 euro: arrestato - Un trentaquattrenne georgiano, domiciliato nel napoletano, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Orta di Atella, subito dopo ... (msn.com)
  • ruba cinque bottiglie champagneRuba cinque bottiglie di champagne dal valore di 2500 euro - Un trentatreenne georgiano, domiciliato nella zona del napoletano, è finito arrestato dai carabinieri della Stazione di Orta di Atella per furto ... (ilfattovesuviano.it)
  • ruba cinque bottiglie champagneRuba cinque bottiglie di costoso Champagne a Orta di Atella, georgiano arrestato dai carabinieri - Scopri tutti i dettagli riguardo Ruba cinque bottiglie di costoso Champagne a Orta di Atella, georgiano arrestato dai carabinieri . Solo notizie aggiornate su Caserta Web. (casertaweb.com)