Keita Balde | Ero convinto di segnare! Mi eccita giocare a San Siro

KeitaBalde ha segnato il suo quarto gol all’Inter da avversario. L’esterno ha raccontato i suoi momenti più complicati su Sky Sport.RACCONTO – KeitaBalde è tornato anche al passato, con un occhio al futuro: «Ero convinto di segnare oggi. Ero convinto prima della partita, non solo per il mio compleanno. Penso che al Monaco sono andato in una grande società, all’Inter uguale. Non direi che mi sono perso all’Espanyol, in Turchia ho sbagliato scelta. Adesso sono in Italia, approfitterò per dire la mia e sfrutterò questo momento fino alla fine del campionato. Diciamo che lo stadio lo conosco. L’Inter è una grande società, conosco qualche punto debole dei difensori e mi eccitagiocare qui. Sono stato tesserato dopo due giorni, non c’è stata nessuna prova da questo punto di vista. Speriamo di poter migliorare, penso di essere questo giocatore. 🔗Leggi su Inter-news.it

keita balde ero convinto di segnare mi eccita giocare a san siro

© Inter-news.it - Keita Balde: «Ero convinto di segnare! Mi eccita giocare a San Siro»

  • La scelta dei rigoristi di Lippi per Italia-Francia 2006, panico e un colpo di genio: “Tira tu”
  • Pablo Murphy: "La Lazio di Baroni mi emoziona. Pazzo di Rovella e a X Factor..."
  • Stefano Mauri: “Il 26 maggio sapevamo di aver scritto la storia. Sul mercato serve punto d’incontro tra società e calciatori”
  • La scelta dei rigoristi di Italia-Francia 2006, momenti di panico e un colpo di genio: "Tira tu"
  • Lippi racconta la scelta dei rigoristi di Italia-Francia 2006: "Gattuso si mise in panchina"
  • keita balde ero convintoKeita Balde, polemica con i tifosi dell'Inter dopo la sostituzione: cosa è successo - Polemiche tra Keita Balde e i suoi ex tifosi. L'attaccante del Monza è uscito nel finale di Inter-Monza, match valido per la 28a giornata di Serie A. Keita aveva realizzato il gol ... (msn.com)
  • Tre anni dopo riecco Keita Balde: che fine aveva fatto e da quanto tempo era svincolato - E allora Keita Balde Diao per provare a dare un'ulteriore scossa. L'ultima. L'attaccante spagnolo si allena a Monza da qualche giorno e ha convinto anche Alessandro Nesta, nel frattempo rientrato ... (tuttomercatoweb.com)
  • La vergogna di Simona Guatieri per l’ex marito, chi è Keita Baldé: “Mi ha tradito con Wanda Nara e non solo” - ma allora ero felice”. L'articolo La vergogna di Simona Guatieri per l’ex marito, chi è Keita Baldé: “Mi ha tradito con Wanda Nara e non solo” proviene da Metropolitan Magazine. (msn.com)