Ho ucciso mia madre Mirella Del Puglia strangolata nel sonno dalla figlia Giuseppina Martin | mistero sul movente

«Ho ucciso mia madre». Queste le parole di GiuseppinaMartin che stamani alle 7 ha chiamato il 112, dopo aver strangolato con un foulard Mirella Del Puglia, 93 anni, in una casa di San. 🔗Leggi su Leggo.it

ho ucciso mia madre mirella del puglia strangolata nel sonno dalla figlia giuseppina martin mistero sul movente

© Leggo.it - «Ho ucciso mia madre». Mirella Del Puglia strangolata nel sonno dalla figlia Giuseppina Martin: mistero sul movente

  • Donna trovata morta in casa nell'Aretino, fermata la figlia: «Venite, ho uccisomiamadre»
  • «Ho uccisomiamadre». Mirella Del Puglia strangolata nel sonno dalla figlia Giuseppina Martin: mistero sul mo
  • Donna trovata morta in casa nell'Aretino, fermata la figlia: l'ha strangolata nel sonno. «Venite, ho ucciso mi
  • Prato, confessione da brividi del 22enne: "Perché ho uccisomiamadre"
  • Omicidio di Riva, la chiamata di Francesca Rozza ai carabinieri: «Credo di avere uccisomiamadre». Sarà detenuta in psichiatria
  • Colpisce la madre nel sonno con una lampada, poi chiama il 112: "Ho uccisomia mamma"
  • ho ucciso mia madreDonna trovata morta in casa nell'Aretino, fermata la figlia: «Venite, ho ucciso mia madre» - Una donna di 93 anni è stata trovata morta nella sua abitazione nell'Aretino. I carabinieri hanno fermato la figlia. Liliana Resinovich, ... (msn.com)
  • ho ucciso mia madreDonna trovata morta in casa nell'Aretino, fermata la figlia: l'ha strangolata nel sonno. «Venite, ho ucciso mia madre» - Una donna di 93 anni è stata trovata morta nella sua abitazione nell'Aretino. I carabinieri hanno fermato la figlia. Liliana Resinovich, la perizia del medico-legale: «Morta ... (msn.com)
  • ho ucciso mia madreColpisce la madre nel sonno con una lampada, poi chiama il 112: “Ho ucciso mia mamma” - una donna ha ucciso la madre nel sonno nella loro casa a Riva del Garda, in provincia di Trento: la vittima avrebbe 92 anni, mentre la figlia 62 ... (fanpage.it)