Tentano una rapina in pizzeria | due arresti
Due uomini di origine tunisina, uno del 1989 e l’altro del 1990, sono stati arrestati in flagranza per tentata rapina impropria in una pizzeria di via Andrea Costa. Entrambi erano già gravati da precedenti.Il fatto risale alla sera di ieri, 7 marzo, attorno alle 20.30. I due sono entrati. 🔗Leggi su Bolognatoday.it

© Bolognatoday.it - Tentano una rapina in pizzeria: due arresti
- Tentano una rapina in pizzeria: due arresti
- Tentata rapina in pizzeria in via Andrea Costa a Bologna: due in manette
- [VIDEO] Bussolengo, per la tentata rapina alla Pizzeria “La Cascina” arrestati tre componenti di una banda italo-russa
- Verona, tentano la rapina in pizzeria: fermata la banda del crimine italo-russa
- Arrestati tre uomini per la tentata rapina alla pizzeria "La Cascina" di Bussolengo: i dettagli dell'operazione
- Tentata rapina a mano armata in un supermercato: due giovani arrestati dopo inseguimento
Tentata rapina in pizzeria in via Andrea Costa a Bologna: due in manette - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Tentano una rapina in pizzeria: due arresti - Due uomini hanno provato a rubare dei soldi dalla cassa, ma il titolare e un dipendente sono riusciti a fermarli ... (bolognatoday.it)
- Tentarono rapina in pizzeria nel Veronese, tre arresti - (ANSA) - VERONA, 21 FEB - Tre persone sono state raggiunte da un un'ordinanza di custodia in carcere per la tentata rapina, il 21 gennaio 2024, ai danni della Pizzeria "La Cascina" di Bussolengo,. I p ... (msn.com)